ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

SCUOLA DI LINGUE DIDACTIC LAB DI DAIANA LIOTTA Crediamo nel potenziale delle emozioni applicate all'insegnamento. Siamo convinti che ciascuno possa imparare facilmente l'inglese, sia da bambini che da adulti, facendo leva sulle emozioni e adattandosi ai diversi sistemi di apprendimento Sconto 5-15%
VIA GUGLIELMO MARCONI, 2 Cisterna di Latina Lazio 04012 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1632760014.jpg 3470603997 daianaliotta@gmail.com https://www.assocral.org/

SCUOLA DI LINGUE DIDACTIC LAB DI DAIANA LIOTTA

SCUOLA DI LINGUE DIDACTIC LAB DI DAIANA LIOTTA
Sconto 5-15%

TEACHING WITH LOVE è il nostro MOTTO! 

Crediamo nel potenziale delle emozioni applicate all'insegnamento. Siamo convinti che ciascuno possa imparare facilmente l'inglese, sia da bambini che da adulti, facendo leva sulle emozioni e adattandosi ai diversi sistemi di apprendimento, nonché acquisendo nuove abitudini quotidiane che aiuteranno a raggiungere la vetta con maggiore motivazione e grinta! Vieni a provare il nostro metodo coinvolgente e divertente per ogni età!

Le nostre proposte:

  1. DL PLAY LAB (1/3 anni) con mamma e papà
  2. DL EASY LAB (3/6 anni)
  3. DL BASIC LAB (7/10 anni)
  4. DL ADVANCED LAB (11/16 anni)
  5. DL FUNNY LABS (3/6 - 7/10) laboratori creativi nel fine settimana
  6. Preparazione Esami Cambridge (bambini, ragazzi, adulti)
  7. Cineforum (bambini, ragazzi, adulti)
  8. Conversation Classes (ragazzi, adulti) -ANCHE ONLINE-
  9. Lezioni ONE2ONE (ragazzi, adulti) -ANCHE ONLINE-
  10. Supporto al BILINGUISMO
  11. Supporto alle famiglie HOMESCHOOLER

???????... e molto altro ancora!
 




Convenzione valida fino al: 30/09/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GUGLIELMO MARCONI, 2
04012 Cisterna di Latina (Latina)
3470603997
daianaliotta@gmail.com
https://www.facebook.com/didacticlab

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.