ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO DOTT. VINCENZO GRANATA Lo studio dentistico del Dott. Vincenzo Granata e il suo team di collaboratori lavorano nello spirito del codice deontologico per un’odontoiatria d’Eccellenza. Tariffa agevolata
VIA STRADA STATALE 87 KM 8, 5 Casoria Campania 80026 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1626711374.jpg 3388637275 studioodontoiatricogranata@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO DOTT. VINCENZO GRANATA

STUDIO DENTISTICO DOTT. VINCENZO GRANATA
Tariffa agevolata

DOTT. VINCENZO GRANATA

STUDIO DENTISTICO

S.S. 87 km 8,5 Casoria (NA) 

Contatti: 081-5405543  cell: 338-8637275 - mail: studioodontoiatricogranata@gmail.com

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lo studio dentistico del Dott. Vincenzo Granata e il suo team di collaboratori lavorano nello spirito del codice deontologico per un’odontoiatria d’Eccellenza, usufruendo delle più moderne attrezzature digitali strumentali e diagnostiche per operare
senza mai sottovalutare la tutela della salute, la prevenzione e la professionalità.

 

Lo studio è specializzato in terapia odontoiatriche di chirurgia orale, conservativa, prevenzione e profilassi, sbiancamento dentale professionale, igiene orale con protocollo GBT, endodonzia, implantologia, ortodonzia, medicina estetica, ortodonzia classica ed invisibile, pedodonzia, protesi.

 

Presso la sede in strada statale Sannitica 87 è inoltre possibile effettuare panoramiche dentarie, trattamenti di pulizia dentale e sbiancamento laser.


Riceve per appuntamento. Orario di apertura lun-mer-ven 9:00-13:00 / 15:00-20:00; mar-gio 15:00-20:00.




Convenzione valida fino al: 31/07/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA STRADA STATALE 87 KM 8, 5
80026 Casoria (Napoli)
3388637275
studioodontoiatricogranata@gmail.com
https://studiodentisticogranata.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.