ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Fisioterapia, Riabilitazione

OSTEOPATA E FISIOTERAPISTA DR. MARCO BARBETTA Ho frequentato molti corsi di aggiornamento in Terapia Manuale, Osteopatia in Gravidanza, fisioterapia in ambito sportivo e vari corsi riguardanti l'approccio alla POSTURA. Sconto 15%
VIA PIO LA TORRE, 23 Empoli Toscana 50053 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1634197567.jpg 3386869396 marcobarbetta90@virgilio.it https://www.assocral.org/

OSTEOPATA E FISIOTERAPISTA DR. MARCO BARBETTA

OSTEOPATA E FISIOTERAPISTA DR. MARCO BARBETTA
Sconto 15%

CHI SONO

Mi sono Laureato in FISIOTERAPIA nel 2013 con 110/110 con LODE.
Successivamente ho conseguito il Diploma di OSTEOPATIA D.O. nel 2020.
Ho frequentato molti corsi di aggiornamento in Terapia Manuale, Osteopatia in Gravidanza, fisioterapia in ambito sportivo e vari corsi riguardanti l'approccio alla POSTURA.

Ho una grande passione e dedizione nel mio lavoro che trasmetto a tutti i miei pazienti nel tentativo non solo di risolvere la problematica per cui vengono da me ma anche di instaurare un rapporto di fiducia che ritengo fondamentale.

 

DI COSA MI OCCUPO?

- LOMBALGIA e SCIATICA

- ERNIA DEL DISCO

- DOLORI ALLA CERVICALE

- MAL DI TESTA-CEFALEE- EMICRANIE

- RIABILITAZIONE POST INTERVENTO CHIRURGICO

- SCOLIOSI

- PROBLEMI DELLA POSTURA

???????- RIEDUCAZIONE POSTURALE 

- MASSAGGI SPORTIVI, DECONTRATTURANTI, DRENANTI E LINFODRENAGGIO

- BRUXISMO, DISTURBI MANDIBOLARI O CLICK

- DOLORI MUSCOLARI

- DOLORI DI SPALLA E PERIARTRITE

- OSTEOPATIA IN GRAVIDANZA

- OSTEOPATIA IN AMBITO PEDRIATRICO

- ENDOMETRIOSI e CICLO DOLOROSO

- FIBROMIALGIA

- DISTURBI DA STRESS ED ANSIA

- EPICONDILITI ED EPITROCLEITI

 

















Convenzione valida fino al: 31/07/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.