ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

WALL STREET ENGLISH Wall Street English nasce nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera, in Spagna e nel resto d’Europa. Sconto 20-30%
VIA ERASMO MARI, 18 Ascoli Piceno Marche 63100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1618568669.jpg 0736 336053 apiccioni@wallstreet.it https://www.assocral.org/

WALL STREET ENGLISH

WALL STREET ENGLISH
Sconto 20-30%

Wall Street English nasce nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera, in Spagna e nel resto d’Europa.

Oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo, con 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 nazioni. Fino a oggi 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

Wall Street English presenta un metodo completo, diverso e del tutto coinvolgente, basato sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera per permettere agli studenti un apprendimento secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze.

Wall Street English offre sconti dal 20% al 30% riservati agli iscritti Asso Cral.

Per ulteriori informazioni sui corsi e per scoprire tutti i dettagli della convenzione contattare il centro di Ascoli Piceno al numero 0736 336053 o inviare un’e-mail all’indirizzo apiccioni@wallstreet.it

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA ERASMO MARI, 18
63100 Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
0736 336053
apiccioni@wallstreet.it
https://info.wallstreet.it/offerta-assocral

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.