ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

SCUOLA DI LINGUE STUDIO-TIME DI FERLAUTO ANNA MARIA Lo STUDIO-TIME è nato nel 2009 dalla volontà della Titolare FERLAUTO ANNA MARIA di essere da supporto agli studenti per le lacune e le difficoltà rispetto ad alcune materie scolastiche. Tariffa agevolata
CORSO DANTE, 74 Asti Piemonte 14100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1617093538.jpg 0141593004 studio-time@libero.it https://www.assocral.org/

SCUOLA DI LINGUE STUDIO-TIME DI FERLAUTO ANNA MARIA

SCUOLA DI LINGUE STUDIO-TIME DI FERLAUTO ANNA MARIA
Tariffa agevolata

SCUOLA DI LINGUE STUDIO-TIME 

Corso Dante, 74 - ASTI

Tel. 0141 593004

mail: studio-time@libero.it


Lo STUDIO-TIME è nato nel 2009 dalla volontà della Titolare FERLAUTO ANNA MARIA di essere da supporto agli studenti per le lacune e le difficoltà rispetto ad alcune materie scolastiche.

Nel 2010 ci hanno proposto l’affiliazione OXFORD GROUP  e naturalmente la Titolare ha accettato.

Il contatto diretto e personale ci contraddistingue per l’attenzione e la cura del cliente a cui dedichiamo tutta la nostra disponibilità ed i nostri programmi rispondono alle esigenze di tutti (giovanissimi ed adulti)


La scuola si occupa di:

* Aiuto compiti e affiancamento quotidiano allo studio mirato a far sì che si apprenda un metodo  di studio : Tariffe in base alla frequenza settimanale

* Ripetizioni individuali o di gruppo intensive di tutte le materie scientifiche e linguistiche: possibilità di Tessere/pacchetti ore

* Recupero anni scolastici (LICEO LINGUISTICO,  LICEO SCIENTIFICO, SCIENZE UMANE, CAT, AFM, SIA, TURISTICO e SOCIO SANITARIO)

* Corsi di Lingue di tutti i livelli: INGLESE, FRANCESE E TEDESCO

------------------------------------

Inoltre in collaborazione con una Psicologa vi è la possibilità di tutoraggio dell’apprendimento rivolta a bambini o ragazzi con DSA e ADHD.

 Lezioni in presenza oppure ONLINE

 Per il mese di APRILE- MAGGIO 2021:

A) Corso intensivo 15 ore di matematica (2 volte alla settimana -gruppi di 4 ragazzi/e)  180 euro cadauno.

B) Potenziamento per Dislessia e Disortografia 10 ore (1 volta alla settimana- gruppo di 2 ragazzi/e) 250 euro cadauno.

C) Pacchetto di 20 ore lezioni individuali di tutte le materie per Medie e Superiori 350 euro

D) Corsi di Inglese per bambini (gruppi di 4 persone) della durata di 20 ore 160 euro cadauno.





Convenzione valida fino al: 30/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CORSO DANTE, 74
14100 Asti (Asti)
0141593004
studio-time@libero.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.