ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Cinema, TV

BIGLIETTERIA CINEMA - UCI CINEMAS e THE SPACE CINEMA Biglietti CINEMA a tariffe agevolate Tariffa agevolata
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1594911975.jpg biglietteria@assocral.org https://www.assocral.org/

BIGLIETTERIA CINEMA - UCI CINEMAS e THE SPACE CINEMA

BIGLIETTERIA CINEMA - UCI CINEMAS e THE SPACE CINEMA
Tariffa agevolata

THE SPACE CINEMA

Il circuito è composto da 36 multiplex per un totale di 362 moderne sale e 79 mila posti a sedere, tutte con una disposizione ad anfiteatro. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche e l'accoglienza e sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Molte sono le offerte rivolte ai nostri spettatori: oltre ai migliori film sul mercato, The Space Cinema dedica una speciale attenzione agli eventi per gli appassionati di cinema – maratone di film cult, anteprime esclusive, film in lingua originale e concorsi. Alla programmazione dei film si aggiunge un palinsesto di contenuti speciali come: concerti, opere, balletti, eventi sportivi e documentari. In alcuni casi, come ad esempio per l'Opera, i Balletti, i concerti e gli eventi sportivi, vengono proposti in diretta via satellite.

 

UCI CINEMAS ITALIA

UCI Cinemas Italia ha una mission chiara: creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per i propri clienti.

Il punto di forza di UCI Cinemas nel perseguire questa mission è l’elevata qualità che caratterizza tutti i multiplex del Gruppo.  Indipendentemente dalla loro dimensione, i cinema UCI combinano un'architettura e un design moderno e funzionale ad un elevato livello di comfort e attenzione al cliente. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro

La programmazione di UCI Cinemas è molto ampia e include tutti i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità e in lingua inglese,  grazie alle rassegne dedicate.

 in Italia dove, con il Circuito UCI CINEMAS, è leader con 50 multisala, 503 schermi, una quota di mercato del 21%. La mission di UCI CINEMAS è creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per ogni ospite, attraverso elevati standard audio e video delle proiezioni, poltrone ultracomfort e maxi poltrone VIP e un’attenzione costante in ogni fase della customer journey : dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema

 

Per ottenere gli sconti occorre registrarsi sul sito Asso Cral oppure, se si è già registrati, effettuare il login

 

 

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.