A seguito della Partnership tra CISL ed Asso Cral, gli iscritti alla CISL, in possesso delle TESSERA CARD possono beneficiare del pacchetto di agevolazioni realizzate da Assocral.Tramite il motore di ricerca e la categorizzazione in “Canali” sarà possibile trovare in maniera immediata tutte le attività ricercate.

ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

STUDIO PSICOLOGO PICCININI Dott. Enrico Piccinini, psicologo, psicodrammatista e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico Tariffa agevolata
VIA ZAPPIANO, 15 Carpi Emilia Romagna 41012 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1580985211.jpg 3483040565 piccinini.enrico61@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO PSICOLOGO PICCININI

STUDIO PSICOLOGO PICCININI
Tariffa agevolata

Psicologo dott. Enrico Piccinini

Dott. Enrico Piccinini, psicologo, psicodrammatista e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico, cioè specialista in Psicologia del Profondo, ha un'esperienza ventennale in problemi della Dipendenza, avendo lavorato nelle strutture residenziali apposite, così da avere un'importante pratica per ciò che riguarda i disturbi dell'Umore e di Personalità. Docente per le varie declinazioni della Psicologia e per la Comunicazione presso vari Centri di Formazione Professionale (CFP) dell'Emilia Romagna, sopratutto in ambito socio sanitario. Ha svolto diversi seminari sul rapporto Operatore-Paziente e sulla Teatroterapia, presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, facoltà di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica e di Tecnico di Radiologia. Conduce gruppi di Psicodramma per adolescenti e adulti. Ultimamente ha collaborato con L'Ausl di Parma e di Modena per il contrasto al gioco d'azzardo, organizzando un seminario di sensibilizzazione e conducendo gruppi di giocatori problematici da cinque anni.

 

Presso lo studio di Psicoterapia, si occupa di:

 

• disagi legati all'ansia e/o all'umore

• disturbi del comportamento alimentare.

• Disturbi causati da traumi psicologici.

• disturbi del sonno

• disturbi di personalità

• difficoltà di relazione (sociale, di coppia, familiare,...)

• Autostima

• Dipendenze (fumo, droghe, alcol, gioco, azzardo, affettive)

• difficoltà legate alle fasi della crescita (adolescenza, gravidanza, menopausa, pensionamento, lutto complicato, perdite,...)

• consulenza genitoriale

• tecniche di comunicazione (assertività, ascolto attivo)

• Tecniche di Rilassamento

• Mindfullness

 

Ricevo a Carpi, 41012 (MO) presso lo studio di via Zappiano 15 A,

previa prenotazione al 348 30 40 565

piccinini.enrico61@gmail.com

 


Convenzione valida fino al: 31/01/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA ZAPPIANO, 15
41012 Carpi (Modena)
3483040565
piccinini.enrico61@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.