ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

BEST WESTERN HOTELS - BWH HOTELS Best Western è la catena di alberghi più diffusa al mondo, con oltre 160 alberghi inoltre 120 destinazioni tra le più importanti città d'arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme ed in montagna. Sconto 10%
/ IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1572259241.jpg https://www.assocral.org/

BEST WESTERN HOTELS - BWH HOTELS

BEST WESTERN HOTELS - BWH HOTELS
Sconto 10%

BHW HOTELS

CATENA ALBERGHIERA

 

---------------------------------------------------------------------------

BWH Hotels si conferma un punto di riferimento nel settore dell’ospitalità, con 170 hotel in 100 destinazioni italiane tra le più importanti città d'arte e d’affari e nelle principali località turistiche al mare, al lago e in montagna.

Il codice preferenziale BWH a te riservato è:  01478780

Fino al 31 gennaio 2025, ottieni uno sconto del 10% negli alberghi Best Western, SureStay Hotels e WorldHotels in tutta Italia*.

 

Per prenotare: contatta il Numero Verde 800 177850, citando il codice preferenziale oppure prenota online su www.bestwestern.it, inserendo il codice nel campo “Ho una convenzione aziendale BW” e selezionando poi la “Tariffa Riservata Partner”.

*Lo sconto viene applicato sulla Tariffa Flessibile del giorno (Best Available Rate) ed è valido per prenotazioni alle modalità sopra indicate.

La tariffa include la prima colazione e Wi-fi gratuito.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso al momento della prenotazione.

 

 

Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check-out. È essenziale che tale codice non venga a conoscenza di persone non autorizzate: il Contraente né risponderà direttamente per qualsiasi uso improprio.

         

Il presente accordo dà diritto ai seguenti vantaggi:

 

✓    Tariffe scontate del 10% rispetto alla “Migliore Tariffa Disponibile” in sistema al momento della prenotazione (Migliore Tariffa Disponibile - Best Available Rate) per tutti gli hotel in Italia & Malta;

✓    Prima colazione compresa nel prezzo – in tutti gli hotel in Italia & Malta, per prenotazioni a Tariffe Riservate ai Partner;

✓    Wi-fi gratuito;

✓    Cancellazione alle 16:00 del giorno precedente all’arrivo, ad eccezione dei periodi di fiera o eventi particolari, durante i quali tale termine potrebbe subire variazioni;

✓    Tariffe soggette a disponibilità con possibili restrizioni in periodi di fiera o eventi particolari

 

  •  Le tariffe sono valide esclusivamente per prenotazioni individuali per un massimo di 5 camere per notte. Superato tale numero, la prenotazione è soggetta all’accettazione da parte dell’albergo che potrà, a propria discrezione, modificarne la tariffa, la politica di cancellazione o i termini di pagamento.

 

  • Le tasse di soggiorno, introdotte dalla legge finanziaria o dagli enti locali, non sono incluse nelle tariffe

 

Per ottenere gli sconti occorre registrarsi sul sito Asso Cral oppure, se si è già registrati, effettuare il login




Convenzione valida fino al: 31/01/2025

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Attenzione: In fase di acquisto o consegna, potrebbe essere richiesta la presentazione di uno dei titoli Asso Cral/Cisl. In caso di mancata esibizione, lo sconto potrà essere annullato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.