A seguito della Partnership tra CISL ed Asso Cral, gli iscritti alla CISL, in possesso delle TESSERA CARD possono beneficiare del pacchetto di agevolazioni realizzate da Assocral.Tramite il motore di ricerca e la categorizzazione in “Canali” sarà possibile trovare in maniera immediata tutte le attività ricercate.

ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico nasce dal sogno di un giovane medico nel costruire un luogo caldo e amorevole ma allo stesso tempo professionale e all'avanguardia sia sotto il profilo tecnologico che lavorativo Sconto del 15-30%
VIA GRAZIA DELEDDA, 18 Aversa Campania 81031 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1563809111.jpg 0815020902 periltuosorriso.gp@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA

STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA
Sconto del 15-30%

STUDIO DENTISTICO DR. GENNARO POMMELLA

ODONTOIATRIA IMPLANTOLOGICA. Grazie ai numerosi interventi implanto-protesici e alla soddisfazione dei nostri pazienti provenienti anche da altre regioni qualificano lo Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico G.Pommella V.Puorto il centro di implantologia leader nel settore. 

ODONTOIATRIA ESTETICA. Avere un sorriso perfetto e lineamenti del viso gradevoli, rappresenta infatti una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate. Presso la nostra struttura puoi trovare la giusta soluzione per ogni richiesta.

ODONTOIATRIA D'EMERGENZA. Lo Studio Odontoiatrico  G.Pommella V.Puorto effettua anche servizio di pronto soccorso dentistico ed urgenze odontoiatriche per venire incontro a tutte le emergenze dei pazienti.Lo studio effettua ogni tipo di terapia e trattamento d'urgenza e mette a disposizione strumentazione diagnostica all’avanguardia come le radiografie ortopanoramiche, per individuare rapidamente il problema e fornire così la giusta soluzione.

 

Chi siamo:

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico nasce dal sogno di un giovane medico nel costruire un luogo caldo e amorevole ma allo stesso tempo professionale e all'avanguardia sia sotto il profilo tecnologico che lavorativo. La struttura,situata nel centro di Aversa, è specializzata nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria. L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ci ha permesso di mettere a disposizione dei pazienti, un ambiente accogliente e confortevole con un'equipe medica di specialisti che permette al paziente di trovare la soluzione per ogni sua richiesta e patologia dentale. Con l'ausilio di apparecchi di ultima generazione, materiali esclusivamente e categoricamente italiani e un team eccellente,siamo pronti a soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti,anche i più esigenti. La struttura si impegna a fornire un servizio di alta qualità, conforme a tutti gli aspetti sanitari e legali. Lo studio,oltretutto, ha una struttura in grado di accogliere e agevolare qualsiasi paziente che presenta disabilità o fragilità.

Ogni giorno la nostra premura è quella di far sentire ciascun paziente a proprio agio ,accogliendolo in un ambiente sicuro, seguito e informato in ogni fase del suo trattamento.

Cerchiamo di rendere accessibile a tutti le cure odontoiatriche,perché mantenere in salute il cavo orale deve essere un diritto di tutti;educando anche al paziente ad avere cura di sé attraverso una sana alimentazione, uno stile di vita salutare e una quotidiana igiene orale.

Siamo in continuo aggiornamento professionale,predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

 

I nostri servizi

- Chirurgia orale

La chirurgia orale o anche chirurgia odontostomatologica si occupa di estrazioni di denti erotti, residui radicolari, denti inclusi o semi-inclusi nelle ossa mascellari; di apicectomie;di asportazioni di cisti e tumori del cavo orale;di chirurgia preprotesica come i rialzi del seno mediante innesti di osso o biomateriali.

- Implantologia e Rigenerativa

L'implantologia è il ramo più recente della continua ricerca odontoiatrica ed ha ormai raggiunto livelli di sicurezza e affidabilità da renderla come alternativa ottimale nei casi di sostituzioni di elementi dentali naturali persi. Tramite tecniche chirurgiche si riabilita la funzione masticatoria e fonetica di un paziente affetto da edentulismo totale o parziale mediante l'utilizzo di impianti dentali(materiali biocompatibili) inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare. Dopo un'accurata fase diagnostica,prevedibile presso la nostra struttura grazie alla presenza dell'ortopantomografo,si passa alle varie fasi operativa in funzione della tecnica applicata.

- La rigenerazione e la ricostruzione ossea sono tecniche chirurgiche che servono ad aumentare il volume osseo in casi di carenza dello stesso; il fine è quello di assicurare i presupposti per una successiva o contemporanea installazione di un impianto dentale. Le cause di una perdita di osso nelle arcate dentarie possono essere varie, tra le più importanti ricordiamo:

La parodontite (piorrea).

La presenza di lesioni ossee tipo cisti o tumori.

La perdita o l'estrazione di un dente.

Un evento traumatico.

Una protesi mobile portata per lungo tempo.

Nella maggior parte dei casi per aumentare i volumi ossei e consentire l'inserimento degli impianti dentali si utilizzano:

Innesti ossei di osso autologo (prelevato cioè dal paziente stesso). Questi prelievi avvengono da zone intra-orali (mento, branca montante della mandibola), o da zone extra-orali (anca, teca cranica).

Innesti ossei di osso omologo (osso di banca, cioè di specie umana) Questi prelievi avvengono da cadavere.

Innesti ossei di osso eterologo (cioè osso non prelevato dal paziente). Uno dei più utilizzati è l’osso bovino deproteinizzato (Bio-Oss).

Rigenerazione ossea guidata, che prevede l'utilizzo di osso autologo/eterologo o di biomateriale (Bio-Oss) e di membrane che possono essere riassorbili (non devono essere rimosse) o non riassorbibili (devono essere rimosse).

- Gnatologia

La gnatologia è una branca odontoiatrica che studia la fisiologia, la patologia e le funzioni della mandibola come la masticazione,la deglutizione,la fonatoria e la postura pertanto grazie ad essa si riabilitano i normali rapporti fra condilo mandibolare,disco articolare e fossa glenoidea. Allo scopo serve un  apparecchio di stabilizzazione o "bite" per riposizionare la mandibola e rilassare i muscoli masticatori.

- Ortodonzia

 L'ortodonzia, anche chiamata ortognatodonzia, è quella particolare branca dell'odontoiatria che studia le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari. Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.

La pratica ortodontica consiste sostanzialmente in due tipi di terapia che molto spesso sono consequenziali.

Terapia chirurgica: si attua estraendo quei denti che ostacolano l'allineamento e l'articolazione degli altri o la corretta posizione dento-facciale.

Terapia meccanica: si attua mediante la costruzione di diversi tipi di apparecchi che potremo suddividere in:

Apparecchi attivi: agiscono direttamente con la loro forza quando viene attivata (es. apparecchi con viti, archi, molle ecc.)

Apparecchi passivi: sfruttano le forze masticatorie essendo di per sé inattivi (es. placca vestibolare, piano inclinato, ecc.)

- Endodonzia e Conservativa

 L’Endodonzia è la scienza medica, nell’ambito dell’Odontoiatria, che ha per oggetto di studio i tessuti interni del dente, le patologie e i trattamenti correlati. Quando questi tessuti o i tessuti che circondano la radice dentale si ammalano o si danneggiano a causa di carie o traumi, il trattamento endodontico permette di salvare il dente.Il trattamento endodontico è un intervento odontoiatrico ambulatoriale che si rende necessario quando la polpa (il tessuto molle interno al dente) è infiammata o infetta per un danno provocato da una carie profonda, dall’esito di interventi sul dente, o da un trauma che ha provocato frattura o scheggiatura o incrinatura profonda. Quando si arriva a questo stadio la cura conservativa che consente di mantenere il dente evitando l’estrazione è la terapia endodontica, o cura canalare o anche più impropriamente "devitalizzazione".

Quali segni indicano la presenza di una carie?

La carie può non dare alcun segno precoce della sua presenza, oppure i sintomi sono tanto lievi da non indurre preoccupazione. Il dolore però, nel caso dei denti, non è un segnale di allerta affidabile e neanche un indice di gravità del danno: la soluzione è la visita periodica dal dentista.

Il trattamento endodontico In cosa consiste?

Il trattamento consiste nella rimozione della polpa (nervo dentale) infiammata e infetta, presente all’interno del dente e per tutta la lunghezza delle radici, e nella sua sostituzione con un’otturazione permanente in guttaperca e cemento canalare, previa adeguata detersione e sagomatura dei canali radicolari.

- Protesi fissa e mobile

 La protesi dentale è un manufatto che viene utilizzato in caso di edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, allo scopo di rimpiazzare la dentatura originaria con elementi dentari artificiali, per motivi sia funzionali che estetici.

Caratteristiche fondamentali di qualunque realizzazione protesica sono:

la funzionalità.

la resistenza.

l’innocuità(l’assenza di materiali tossici)

l’estetica.

La protesi fissa, generalmente costituita da corone ,o ponti in materiali resistenti, estetici e altamente biocompatibili come la ceramica e lo zirconio, consente il recupero funzionale ed estetico di denti molto danneggiati o la sostituzione di elementi mancanti.

La protesi mobile viene invece utilizzata allo scopo di ripristinare una dentatura completa, estetica e funzionale, in assenza di denti residui (dentiera o protesi totale) o quando questi sono troppo pochi o non sufficientemente stabili  per poter reggere una protesi fissa(scheletrati, protesi parziali in resina o in nylon).

Presso la nostra struttura puoi trovare la protesi mobile di più recente concezione ed evoluzione. Parliamo delle protesi flessibili Flexite:

-Flessibile:si flette e non reca traumi

-Comoda e confortevole: sottile e con un peso decisamente inferiore a qualsiasi tipo di protesi in circolazione

-ipoallergenica

-Resistenti: La Flexite Supreme,Ultra e Plus sono clinicamente IRROMPIBILI.

-Estetica:addio ai ganci in metallo

-Personalizzabile

 

- Ablazione del tartaro(igiene) e Sbiancamento

L'ablazione del tartaro o detartrasi consiste nella rimozione meccanica,tramite strumenti elettrici e ultrasuoni, del deposito di tartaro e degli agenti eziologici, causa primaria di infiammazione e processi cariosi.

Lo sbiancamento per denti bianchi e sani rappresenta una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate. La nostra struttura, grazie alla professionalità qualificata, come previsto dalla nuova Direttiva Europea sullo sbiancamento dentale, è un centro autorizzato all'utilizzo dei materiali sbiancanti non invasivi e dotati dei piu innovativi strumenti per garantirne la piena soddisfazione. I trattamenti sbiancanti impiegati presso la nostra struttura,sono il frutto di una ricerca ventennale che ha portato ad un nuovo approccio allo sbiancamento dentale e allo sviluppo di nuove tecnologie,tra cui la biofotonica, attualmente impiegata per il ringiovanimento della pelle, la guarigione delle ferite e la rigenerazione dei tessuti del corpo umano. I trattamenti eseguiti non fanno ricorso al calore, a ph molto acidi o basici, o a reagenti metallici e grazie al loro meccanismo evitano la disidratazione dello smalto,causa della sensibilità dentinale, spesso collegata agli sbiancamenti tradizionali.

 


Il Personale

Dott.Gennaro Pommella

Medico Odontoiatrico

Rinomato per la vasta conoscenza dei nuovi metodi tecnologici, dei dispositivi e delle procedure,il Dott.Gennaro Pommella sull'esempio di suo padre Luigi P. medico chirurgo, neurologo e consulente psichiatrico si avvicina sin da subito con amore e curiosità alla Medicina. Ancora prima di intraprendere la carriera universitaria, inizia la sua collaborazione con odontoiatri e chirurghi maxillo-facciali acquistando esperienza e competenza necessarie al proprio percorso di studio. Laureatosi in Odontoiatria e protesi dentarie e iscritto all'ordine dei Medici di Caserts N.850,inizia subito a distinguersi come giovane odontoiatria presso numerosi studi e cliniche della provincia di Napoli e Caserta. Nel 2016 corona ciò che era stato fin dall'inizio il suo sogno:aprire un proprio studio professionale e all'avanguardia rispondente alle esigenze di ogni suo paziente. Dopo aver partecipato con successo a numerosissimi corsi di perfezionamento,decide di intraprendere gli studi per la seconda laurea in Medicina e Chirurgia.

 

Riconoscimenti e Titoli:

"Dall'attacco a sfera all'attacco basso profilo" Relatore: Dott.Rosario Acarpora; Dott. Marco Vannini

"Overdenture su impianti e su denti naturali" Relatore: Dott.Marco Piscopo; Dott.Eugenio Guidetti

"Corso base di Ortodonzia" Relatore: Dr.Claudio Lauteri

"Restauri Adesivi" Relatore: Prof.Aniello Ingenito

"Restauri adesivi: protocolli operativi per risultati predicibili." Relatore: Dr. Alessandro Iorio Siciliano

"La fotografia come moderno strumento clinico in Odontoiatria."

"La preparazione del supporto in protesi fissa." Relatore: Prof. Fernando Zarone

"Rialzo del seno mascellare con tecnica mininvasiva MEMI"  Relatore: Dott. Marco Carrozza

"Sedazione cosciente nella pratica odontoiatrica" Relatore: Dott. Denis Poletto

"La diagnosi delle carie in odontoiatria:tecniche digitali a confronto" Relatore: Dott. Cesare di Napoli

"Aggiornamenti in Impiantologia Orale: principi di Biomeccanica Implantare. Controllo dei fattori di rischio, di insuccesso meccanico e tecnologico."  Relatore: Prof. Carl E. Misch

"Riabilitazione orale implanto-protesica."

"Corso base di Implantologia"  Relatore: Prof.Gilberto Sammartino

"La tecnologia ultrasonica a supporto della chirurgia orale." Relatore: Prof.Andrea Ballo

"La rigenerazione ossea nella Routine Quotidiana dell'odontoiatra implantologo."  Relatore: Dr. Matteo Miccini

"La scelta dei Biomateriali e dell'impianto nei casi complessi."  Relatore: Dott.Marino Miccini

"Soluzione mininvasiva per il trattamento del paziente edentulo."  Relatore: Dr. Marco Cernicchi

"Endo restauri adesivi."  Relatore: Dott.Aniello Ingenito

"GBR e biomateriali a confronto."  Relatore: Dott.Stefano Pagnetto

"La ricostruzione estetica guidata nei settori anteriori."  Relatore: Dott. Andrea Guida

"Corso di Primo Soccorso."   Relatore: CPR Verify American Heart Association

"Efficacia, Efficienza, Semplicità e Predicibilità in tecnica Straight-Wire."  Relatore: Dr.Arturo Fortini, Odt. Ciro Pisano


Convenzione valida fino al: 31/07/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GRAZIA DELEDDA, 18
81031 Aversa (Caserta)
0815020902
periltuosorriso.gp@gmail.com
http://www.implantologia.caserta.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.