A seguito della Partnership tra CISL ed Asso Cral, gli iscritti alla CISL, in possesso delle TESSERA CARD possono beneficiare del pacchetto di agevolazioni realizzate da Assocral.Tramite il motore di ricerca e la categorizzazione in “Canali” sarà possibile trovare in maniera immediata tutte le attività ricercate.

ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO DOTT. ZOPITO BUCCELLA Offre servizi di odontoiatria generale, estetica e di prevenzione per mezzo di apparecchiature all’avanguardia ed un continuo aggiornamento, utile per cercare il percorso terapeutico migliore, modellato sulle esigenze del paziente. Sconto del 10-20%
VIA E.CASELLA, 20 Cepagatti Abruzzo 65012 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1562255575.jpg 0859749201 zopitob@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO DOTT. ZOPITO BUCCELLA

STUDIO DENTISTICO DOTT. ZOPITO BUCCELLA
Sconto del 10-20%

 

Dr. Zopito Buccella

Medico Chirurgo Odontoiatra

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “ G. D’Annunzio” di Chieti nel 1984, dove appena laureato ha frequentato dapprima un reparto di Medicina per poi entrare in una divisione Chirurgica.

Successivamente ha frequentato il reparto di Endodonzia diretto dal Prof. Pietro De Fazio presso la facoltà di Odontoiatria dell’Università G. D’Annunzio di Chieti e nell’anno 91/92 dove si e' perfezionato in Endodonzia.

1990/Oggi
Socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) dal 1990, ricoprendo la carica di segretario sindacale.

1995/1996
Sempre presso la stessa Università, col Prof. Testa si e' perfezionato in Diagnosi e terapia del paziente con disfunzione dell’articolazione tempora-mandibolare.

2000/2001
Ha seguito con ottimi esiti un corso di perfezionamento in Odontoiatria Legale e Forense.
Ha frequentato e continua a frequentare corsi di protesi, conservativa ed ortodonzia.

2015
Responsabile delle giornate di prevenzione del’OCD (Oral Cancer Day) e, dal 2016, coordinatore del Corso Assistenti alla Poltrona (ASO).

2010/Oggi
Vice Presidente Vicario per la Regione Abruzzo, tutor per la sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs 626/94 e dopo D.Lgs 81/08.

Oltre al Dott. Buccella nello studio potrete trovare:

-Sig.ra Maria D’Angelo: assistente alla poltrona

-Dott. Stefano Buccella: Igienista dentale

…ed altri collaboratori tra paradontologi e chirurghi con cui ormai è stato formato un team altamente specializzato, in grado di venire incontro a tutte le richieste dei pazienti.

2018

Nomina a Presidente Provinciale ANDI Pescara

 


Convenzione valida fino al: 31/07/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA E.CASELLA, 20
65012 Cepagatti (Pescara)
0859749201
zopitob@gmail.com
http://www.studiodentisticobuccella.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.