ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Villaggi - Campeggi - Residence - Pensioni

CAMPING VILLAGE BAIA FALCONE S.R.L. Se in una vacanza cercate di ritrovare il contatto autentico con la natura, se volete dimenticare i rumori e la frenesia della città, se amate farvi cullare dal sussurrare delle onde, se desiderate dormire sotto un tetto di stelle siamo qui per voi. Tariffa agevolata
LOCALITA' SANTA LUCIA SCN Vieste Puglia 71019 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1710951136.jpg 0884706345 info@baiafalcone.it https://www.assocral.org/

CAMPING VILLAGE BAIA FALCONE S.R.L.

 CAMPING VILLAGE BAIA FALCONE S.R.L.
Tariffa agevolata

CAMPING VILLAGE BAIA FALCONE

 

 Località S.Lucia   Vieste (FG),

 

Info e Prenotazioni : 0884 706345 - 335 6188037 

 

Mail: info@baiafalcone.it

 

 

Web: https://www.baiafalcone.it/it/

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

BENVENUTI

Se in una vacanza cercate il modo per ritrovare il contatto autentico con la natura, se volete dimenticare i rumori e la frenesia della città, se amate farvi cullare dal sussurrare delle onde, se desiderate dormire sotto un tetto di stelle e  vi lasciate incantare dai raggi della luna, siamo qui per voi

Se amate il profumo della macchia mediterranea, il sapore della cucina autentica, i colori  e la luce del Sud, il mare trasparente, gli uliveti argentei, le candide falesie, le spiagge  chilometriche, le grotte misteriose ed affascinanti, le leggende romantiche e i racconti fantasiosi, noi vi aspettiamo

 

 

CHI SIAMO

La famiglia Falcone, proprietaria del Camping Village Baia Falcone ha una lunga tradizione nel settore dell’accoglienza. Pionieri nel campo del turismo sul Gargano realizzano, verso la metà degli anni settanta, il Villaggio in una delle più belle baie del territorio di Vieste.
A gestione ancora oggi famigliare gli ospiti apprezzeranno la professionalità acquisita in tanti anni di esperienza nel segno dell’entusiasmo per condividere con la clientela l’amore per la propria terra.

 

 

IL NOSTRO VILLAGGIO

A soli  4 km. da Vieste, località turistica considerata  la Perla del Gargano,  il nostro Villaggio è situato  all’inizio della Baia di Santa Maria di Merino, direttamente sulla spiaggia di Scialmarino.  Il Camping Village Baia Falcone, con la sua spiaggia di sabbia finissima antistante,  consente agli Ospiti di godere in pieno relax lo splendido panorama sulla scogliera e sul Trabucco, antico sistema di pesca posto a pochi metri di distanza.

 

Il Villaggio offre ai suoi ospiti la possibilità di optare per lo stile più adatto alla propria vacanza. E’ possibile scegliere la più classica formula del campeggio, con tenda o camper in una delle piazzole all’ombra di eucalipti o pini marittimi, oppure uno dei nostri bungalow in muratura, semplici, ma funzionali.
Il Villaggio è dotato di una serie di servizi interni: il ristorante pizzeria, la lavanderia a gettoni, il bar sulla spiaggia, il parco giochi per i bimbi, il campo da calcetto, la sala tv – biblioteca.

 

CAMPING

Gli Ospiti del Villaggio potranno condividere in un’atmosfera di informalità ed in piena libertà l’esperienza di una vacanza dove la natura e la preservazione dell’ambiente diventano uno stile di vita.
Gli amanti del campeggio potranno scegliere piazzole ombreggiate dai fitti pini di Aleppo e dagli eucalipti o roulotte con veranda.

PIAZZOLE TENDE O CAMPER

Situate in mezzo ad una pineta ed ombreggiate naturalmente, sono comode ed attrezzate, con servizi igienici e docce con acqua calda.

ROULOTTE

Si trovano in una zona appartata all’ ombra degli eucalipti. Dispongono di 4 posti letto, cucina e veranda.

 

 

VILLAGE

Proponiamo diverse soluzioni abitative totalmente immerse nel verde. Chi preferisce la comodità potrà optare per un soggiorno nei nostri bungalow in muratura.

BUNGALOW

Appartamenti in muratura semplici e funzionali con verande o giardini. Varie tipologie dotate di angolo cottura e servizi. Possono ospitare da due a 8 persone.

 

 

SERVIZI

Nel Camping Village Baia Falcone potrete trascorrere la vostra vacanza in totale relax, senza utilizzare l’auto. Troverete all’ interno del Villaggio tutti i servizi: il bar, il ristorante, la pizzeria con forno a legna. La struttura dispone inoltre di un bar fronte spiaggia.

 

Nei mesi di luglio e agosto il nostro lo staff di animazione coinvolgerà grandi e piccini sia durante il giorno, che nei dopocena con spettacoli, giochi e serate tematiche.

 

Le mamme e i papà potranno vivere la loro vacanza in relax affidando i loro bambini ai ragazzi del mini club. Nel campo da calcetto antistante sarà possibile organizzare piccoli tornei. Wifi zone e una sala tv comune sono a disposizione dei nostri ospiti.

 

L’ atmosfera che si respira al Camping Village Baia Falcone è di estrema serenità e gli ospiti verranno accolti con il calore dell’ospitalità tipica pugliese.

 

I vostri animali sono benvenuti!

Docce per cani e ciotole, stabilimento balneare Animal friendly con area dedicata alla balneazione dei cani (in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 109 del 08.08.2018)

 

 

DOVE SIAMO

In una terra ricca di storia, miti e straordinarie bellezze naturali, il promontorio del Gargano è considerato da molti “un’isola biologica”.
Si differenzia dal resto della regione per la ricca e variegata macchia mediterranea e per i boschi di faggi, pini d’Aleppo, lecci e ulivi millenari.
E’ il luogo ideale per gli appassionati della natura, che possono esplorare a piedi o in mountain bike una delle più interessanti zone del nostro paese sia sotto l’aspetto faunistico-floristico, che sotto l’aspetto paesaggistico-archeologico.
Nella punta estrema dello “Sperone d’Italia”, lungo la costa del mare Adriatico, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, si trova Vieste.

 

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

LOCALITA' SANTA LUCIA SCN
71019 Vieste (Foggia)
0884706345
info@baiafalcone.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.