ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ortopedia, Ausili Ortopedici, Traumatologia

Dott. Riccardo Venanzi – Ortopedico Se si sta cercando un professionista che si occupi di protesi al ginocchio o dell'anca a Roma, il Dott. Riccardo Venanzi è sicuramente un’ottima scelta per una soluzione personalizzata e professionale per ogni paziente. Tariffa agevolata
VIA DI SALE' 7 Roma Lazio 00044 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1685010202.jpg 3355728212 RVENANZI5@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

Dott. Riccardo Venanzi – Ortopedico

Dott. Riccardo Venanzi – Ortopedico
Tariffa agevolata

Protesi ginocchio

La protesi al ginocchio è una procedura medica che viene effettuata per alleviare il dolore e ripristinare la mobilità del ginocchio, attraverso l’impianto di una nuova articolazione sintetica. Per chi risiede a Roma, la ricerca di un medico specializzato in protesi al ginocchio può essere una scelta difficile ma importante per il successo dell’operazione.

Il Dott. Riccardo Venanzi è un ortopedico specializzato in protesi al ginocchio con sede a Roma. Grazie alla sua esperienza e competenza, il Dott. Venanzi è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni personalizzate ai suoi pazienti, dai trattamenti conservativi alle procedure chirurgiche, per garantire il massimo risultato possibile.

Scegliere il Dott. Venanzi per la protesi al ginocchio a Roma significa affidarsi ad un medico altamente qualificato e professionale, che garantisce la massima attenzione e cura per ogni paziente. La sua esperienza e competenza garantiscono la massima sicurezza e un elevato livello di successo per la procedura.

Se si sta cercando un professionista che si occupi di protesi al ginocchio a Roma, il Dott. Riccardo Venanzi è sicuramente un’ottima scelta per una soluzione personalizzata e professionale per ogni paziente.

 

Protesi anca

Le protesi dell’anca sono uno dei trattamenti più efficaci per migliorare la qualità della vita dei pazienti che soffrono di dolore cronico o di patologie dell’anca come l’artrosi. Il Dott. Riccardo Venanzi è un rinomato chirurgo ortopedico specializzato nell’impianto di protesi dell’anca a Roma

Il Dott. Venanzi è conosciuto per il suo approccio personalizzato e la sua grande esperienza, che lo rendono un punto di riferimento per la chirurgia ortopedica nella Capitale. Grazie alle sue tecniche avanzate e all’utilizzo di protesi di alta qualità, il Dott. Venanzi è in grado di migliorare significativamente la qualità della vita dei suoi pazienti, eliminando il dolore e ripristinando la funzionalità dell’anca.

Il processo di sostituzione dell’anca è un’operazione chirurgica importante che richiede un approccio professionale e personalizzato. Il Dott. Venanzi si impegna a garantire che i suoi pazienti siano informati e coinvolti in ogni fase del trattamento, dal momento della diagnosi all’intervento chirurgico e alla riabilitazione post-operatoria.

Se stai considerando una protesi dell’anca a Roma, non esitare a contattare il Dott. Riccardo Venanzi per un consulto professionale. Grazie alla sua competenza e alla sua esperienza, potrai trovare sollievo dal dolore e tornare a una vita attiva e indolore.

 

 




Convenzione valida fino al: 31/07/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA DI SALE' 7
00044 Roma (Roma)
3355728212
RVENANZI5@GMAIL.COM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.