ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Autocarrozzerie - pratiche auto

AUTOCARROZZERIA VARTOLO GIORGIO Costituita nel mese di su iniziativa di imprenditori già operanti nel settore della riparazione e dei servizi all’automobilista, Carrozzeria Vartolo Giorgio è operativa a Monasterace. Tariffa agevolata
CONTRADA LAMBROSI-SOTTOPASSAGGIO SS 110 Monasterace Calabria 89040 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1683017680.jpg 3891568197 autocarrozzeriavartologiorgio@gmail.com https://www.assocral.org/

AUTOCARROZZERIA VARTOLO GIORGIO

AUTOCARROZZERIA VARTOLO GIORGIO
Tariffa agevolata

CARROZZERIA VARTOLO GIORGIO

Contrada Lambrosi-sottopassaggio SS 110 - Monasterace (RC)

Tel. 3891568197

mail: autocarrozzeriavartologiorgio@gmail.com

----------------------------------------------------------------------------------------

 

Costituita su iniziativa di imprenditori già operanti nel settore della riparazione e dei servizi all’automobilista, Carrozzeria Vartolo Giorgio è operativa a Monasterace.

Il nostro obiettivo è quello di creare un nuovo modello di gestione dei servizi di mobilità per l’automobilista, sviluppando la più efficace ed attrattiva offerta di prodotti a supporto della viabilità

 

Chi siamo

Operativa a Monasterace, in provincia di Reggio Calabria, dove ha sede in zona Lambrosi, la carrozzeria Vartolo Giorgio è la scelta sicura per chi deve risolvere problematiche legate sia alla carrozzeria che alla riparazione auto a Monasterace.

L’azienda si trova al confine tra le province di Catanzaro e Reggio Calabria e mette a disposizione della clientela la sua grande capacità di rispondere a tutte le esigenze con l’impiego di personale specializzato e di attrezzature di ultima generazione.

La filosofia aziendale è quella di offrire servizi di alta qualità, tra i quali anche la riparazione auto, e per questo il personale è costantemente formato su tutte le novità del settore.

La carrozzeria Vartolo Giorgio garantisce la massima trasparenza e servizi accessori tra i quali anche quello di pronto intervento.

I lavori svolti presso l’azienda di Monasterace sono completamente in accordo con quanto richiesto dalle case costruttrici ed i ricambi sono originali.

Rivolgendosi alla carrozzeria Vartolo Giorgio il cliente ha la sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte per la riparazione di auto a Monasterace.

 

Sostituzione cristalli

Gli automobilisti possono contare sull’esperienza e sulla professionalità della nostra carrozzeria, che si occupa anche della sostituzione cristalli e mira a realizzare un modello di gestione di servizi che sia allo stesso tempo economico, rapido e preciso.

Il tutto viene svolto da personale altamente qualificato, che utilizza solo ed esclusivamente pezzi di ricambio originali.

Operando in questo modo si riesce a fornire al cliente un lavoro degno di nota, valutando attentamente se si ha l’opportunità di riparare la sezione danneggiata prima di procedere alla sostituzione del pezzo.

Naturalmente, la valutazione viene effettuata tenendo conto di tutti i parametri che garantiscono la sicurezza del conducente della vettura.

In aggiunta a ciò, offriamo anche servizi volti a effettuare dei trattamenti antipioggia nonché applicazioni di pellicole oscuranti, attraverso degli interventi che possono essere svolti anche a domicilio.

 

Chiama e richiedi il tuo preventivo per i lavori necessari alla tua auto




Convenzione valida fino al: 30/04/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CONTRADA LAMBROSI-SOTTOPASSAGGIO SS 110
89040 Monasterace (Reggio Calabria)
3891568197
autocarrozzeriavartologiorgio@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.