ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

GIOCOLANDIA - PARCO GIOCHI - MAZZANTA Parco divertimenti, tempo libero, divertimenti, parco giochi, giochi gonfiabili, gonfiabili, feste di compleanno, parco giochi per bambini, spazio giochi, area giochi per bambini, tappeti elastici, organizzazione feste di compleanno. Sconto 10%
VIA ENRICO FERMI N.5 FRAZ .ROSIGNANO SOLVAY Rosignano Marittimo Toscana 57016 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1683304430.jpg 3291241136 giovannisambuco1949@gmail.com https://www.assocral.org/

GIOCOLANDIA - PARCO GIOCHI - MAZZANTA

GIOCOLANDIA - PARCO GIOCHI - MAZZANTA
Sconto 10%

GIOCOLANDIA

PARCO GIOCHI

 

Via Valle D'Aosta, Mazzanta – Rosignamo M.mo -  (LI)

 

-----------------------------------------------------------


 

"Giocolandia! Il parco dove i bambini possono giocare insieme ai loro amici e ai propri genitori.

Il nostro è un modello di successo in cui oltre a divertirsi si crea un grande rapporto di intercomunicazione tra tutti gli utenti del parco, realizzando un grande progetto di allegria.

 

Organizziamo feste, compleanni e gite con tutta la classe!

Giocolandia è un luogo dove i bambini si ritrovano dopo aver trascorso una giornata al mare, per scatenarsi ulteriormente nei nostri tappeti elastici e play ground, sul nostro Maestro Gallo che è uno dei più grandi gonfiabili esistenti, con la Balena Mangia Bimbi ( solo virtualmente ) oppure saltellando sopra la la coloratissima montagna d'aria.

I bambini giocheranno liberamente per il parco con i nostri motorini e biciclette messi a loro disposizione gratuitamente.

I nostri clienti abituali sono la prova della gentilezza del nostro staff che può contare su un esperienza decennale nel campo dell'intrattenimento.

Vieni subito a scoprire li nostre offerte, abbonamenti, sconti di gruppo !

Occasionalmente vi potrai trovare clown trucca-bimbi 

 

Effettuiamo anche servizio di noleggio gonfiabili per attività come ristoranti, campeggi, residences.

 

Giocolandia è aperto tutti i giorni dal 1/6 al 15/9

 

Orari

Lunedì

20:00 - 24:00

Martedì

20:00 - 24:00

Mercoledì

20:00 - 24:00

Giovedì

20:00 - 24:00

Venerdì

20:00 - 24:00

Sabato

20:00 - 24:00

Domenica

20:00 - 24:00

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA ENRICO FERMI N.5 FRAZ .ROSIGNANO SOLVAY
57016 Rosignano Marittimo (Livorno)
3291241136
giovannisambuco1949@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.