ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Chirurgo - Proctologo

DOTT. CIRILLO BRUNO Patologie Trattate : Emorroidectomia, Emorroidectomia regolata, Dearterializzazione emorroidaria e prolassopessi, Emorroidoplastica Laser Intervento per ragade anale, Intervento per fistola anale laser, Intervento per sinus pilonidalis... Tariffa agevolata
Via Montevideo, 4 Roma Lazio 00198 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1680620090.jpg 3920664815 bruno.cirillo@uniroma1.it https://www.assocral.org/

DOTT. CIRILLO BRUNO

DOTT. CIRILLO BRUNO
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

Dott. Bruno Cirillo

Chirurgo Generale, Proctologo

Via Montevideo 4, 00198 Roma - Zona Parioli

3920554815

bruno.cirillo@uniroma1.it

www.proctologiaroma.it

 

Patologie Trattate : 

 

Emorroidectomia

Emorroidectomia regolata

Dearterializzazione emorroidaria e prolassopessi

Emorroidoplastica Laser

Intervento per ragade anale

Intervento per fistola anale laser

Intervento per sinus pilonidalis

Condilomatosi

Colecistectomia Laparoscopica

Appendicectomia Laparoscopica

Diastasi dei muscoli retti

Ernie Inguinali

Ernie Crurali

Ernie Ombelicali

Patologie neolplastiche del Colon Retto

 

 

Formazione : 

 

Il Dott. Cirillo si è laureato in Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Chirurgia Generale presso La Sapienza Università di Roma. Durante il periodo di formazione specialistica si è dedicato alla chirurgia del tratto digerente superiore e colorettale, laparoscopica, di elezione e d’urgenza, la chirurgia della parete addominale e la chirurgia traumatica addominale.

Attualmente il Dott. Cirillo esercita la sua professione presso la Chirurgia d’urgenza al Policlinico Umberto I e presso le Case di Cura Ars Medica e Villa Mafalda. Esegue interventi prediligendo le metodiche mini invasive e laparoscopiche.

Grazie alla formazione in Chirurgia d’urgenza è altresì esperto nel trattamento chirurgico intensivo e nelle ferite difficili avvalendosi di presidi avanzati e della terapia a pressione negativa (V.A.C. Therapy).

È socio della Società Italiana di Chirurgia d’Urgenza e del Trauma (SICUT), della Società Polispecialistica Italiana dei Giovani Chirurghi (SPIGC).

 

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Montevideo, 4
00198 Roma (Roma)
3920664815
bruno.cirillo@uniroma1.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.