ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

Studio Odontoiatrico NUOVA DENTALFORM Un bel sorriso è indispensabile per garantire un benessere psico-fisico a ciascuno di noi Tariffa agevolata
VIA SAN GIOVANNI LUPATOTO, 20/B Verona Veneto 37134 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1680849078.jpg 045581853 info@nuovadentalform.it https://www.assocral.org/

Studio Odontoiatrico NUOVA DENTALFORM

Studio Odontoiatrico NUOVA DENTALFORM
Tariffa agevolata
Scopri il tuo sorriso perfetto con la tua prima visita gratuita presso Nuova DentalForm! Riceverai una analisi completa della tua salute dentale e un preventivo personalizzato per i trattamenti necessari.

STUDIO ODONTOIATRICO

NUOVA DENTALFORM

Via San Giovanni Lupatoto 20/B Verona

info@nuovadentalform.it

-------------------------------------------------------------------------


“Un bel sorriso è indispensabile per garantire un benessere psico-fisico a ciascuno di noi”.


Lo studio odontoiatrico Nuova Dentalform è la soluzione più appropriata per garantire le cure necessarie ad ogni esigenza dentale avvalendosi di professionisti altamente qualificati.

 

Chirurgia implantare, protesi, ortodonzia, sono solo una parte dei servizi da noi offerti.




Convenzione valida fino al: 30/04/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA SAN GIOVANNI LUPATOTO, 20/B
37134 Verona (Verona)
045581853
info@nuovadentalform.it
https://nuovadentalform.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.