ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

ASSOCIAZIONE CULTURALE DSOUND Nella nostra scuola di musica i programmi di studio sono personalizzati e su misura dell'allievo, in base ai gusti ed agli obiettivi che si vogliono raggiungere.  Tariffa agevolata
PIAZZALE EUGENIO MORELLI N.9, 9 Roma Lazio 00151 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1679419585.jpg 0665741257 - 3939351297 info@dsound.it https://www.assocral.org/

ASSOCIAZIONE CULTURALE DSOUND

ASSOCIAZIONE CULTURALE DSOUND
Tariffa agevolata

Ass. Cult. DSound

Scuola di musica - Sala prove - Studio di registrazione

 

L'Associazione Culturale DSound, sita in Piazzale Eugenio Morelli 9 a Roma, propone corsi di musica per tutte le età, dagli 0 mesi agli over 70 anni, e per tutti i livelli

Nella nostra scuola di musica i programmi di studio sono personalizzati e su misura dell'allievo, in base ai gusti ed agli obiettivi che si vogliono raggiungere. Siamo l'unica scuola di musica a proporre corsi individuali con lezioni da 60 minuti sia di strumento che di canto. Per i più piccoli, fino ai 7 anni, proponiamo corsi di musica propedeutica attraverso la metodologia Gordon con insegnanti certificati AIGAM.

La scuola di musica inoltre organizza corsi di strumento presso gli Istituti Comprensivi del territorio, come la F. Crispi la Oberdan e la G. Franceschi, in orario sia curricolare che extra-curricolare con lezioni collettive di strumento.

La scuola di musica DSound si occupa di produzione musicale, didattica e promozione di attività legate alla musica e all’arte in genere.

Ciò che alimenta il nostro entusiasmo è la convinzione che la musica, nelle sue più diverse espressioni, a livello dilettantesco o professionale, sia uno tra i più potenti mezzi di aggregazione.




Convenzione valida fino al: 31/03/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

PIAZZALE EUGENIO MORELLI N.9, 9
00151 Roma (Roma)
0665741257 - 3939351297
info@dsound.it
http://www.dsound.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.