ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Chirurgia, Chirurgia plastica, estetica

PROF. MASSEI ALESSANDRO Il Prof. Alessandro Massei è un medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che vanta un'esperienza di oltre trent'anni nella professione medica e oltre 20.000 interventi chirurgici. Tariffa agevolata
VIA DI PAGANICO 58 PAGANICO Capannori Toscana 55012 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1677746969.jpg 3489627263 INFO.ALESSANDROMASSEI@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

PROF. MASSEI ALESSANDRO

PROF. MASSEI ALESSANDRO
Tariffa agevolata

PROF. MASSEI ALESSANDRO

Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica

Via dei Pubblici Macelli 37, Lucca  c/o STUDIO MEDICO SALUS
https://www.guidaestetica.it/centri/dottor-alessandro-massei
Prenotazioni Tel.  0586 4654
------------------------------------------------------------------------------

 

Il Prof. Alessandro Massei è un medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che vanta un'esperienza di oltre trent'anni nella professione medica e oltre 20.000 interventi chirurgici. E' iscritto all'Ordine dei Medici di Lucca, dove figura con il numero di matricola 526

Il Prof. Alessandro Massei è un professionista affermato e stimato in tutta Italia che ha pubblicato centinaia di trattati scientifici ed è stato relatore in numerosissimi convegni specialistici in Italia ed all'estero.

Per più di 30 anni è stato primario del reparto di Chirurgia Plastica dell'Azienda Ospedaliara-Universitaria Pisana, è stato presidente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e ha curato le linee guida nazionali per il trattamento della Labiopalatoschisi.

Insieme alla professione medica, il Prof. Alessandro Massei ha coltivato l'interesse per l'insegnamento ricoprendo il ruolo di docente presso l'Università degli Studi di Pisa e presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica dell'Università degli Studi di Siena e dell'Università degli Studi di Parma.

Attualmente esercita la libera professione a Lucca dove mette a disposizione dei suoi pazienti la sua professionalità e competenza realizzando interventi di Chirurgia Ricostruttiva e Chirurgia Estetica in ogni distretto corporeo.

Presso il suo studio, dotato di tecnologie mediche di ultima generazione, il Prof. Alessandro Massei esegue personalmente diagnosi ed interventi garantendo la massima sicurezza ed igiene.

La grande esperienza acquisita nel settore della Chirurgia Ricostruttiva gli permette di realizzare con successo interventi di ricostruzione di protesi mammaria post mastectonmia con protesi o lembi, labiopaltoschisichirurgia dei genitali maschili e femminili e tumori della pelle.

Inoltre esegue interventi per la correzione di imperfezioni di viso, corpo e seno come mastopessi, aumento o riduzione del seno, otoplastica, lipolifting, ginecomastia e liposcultura maschile e femminile.

 

Specializzazioni

Chirurgia Estetica




Convenzione valida fino al: 31/03/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.