ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Autocarrozzerie - pratiche auto

CARROZZERIA-NOLEGGIO FLOW CAR DI TIBULEAC FLORIN Localizzata a Favria, in provincia di Torino, la carrozzeria Flow Car è un centro assistenza per la manutenzione di carrozzerie. Tariffa agevolata
VIA BUSANO, 62 Favria Piemonte 10083 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1677500857.jpg 3347554711 florincarrozziere@gmail.com https://www.assocral.org/

CARROZZERIA-NOLEGGIO FLOW CAR DI TIBULEAC FLORIN

CARROZZERIA-NOLEGGIO FLOW CAR DI TIBULEAC FLORIN
Tariffa agevolata

CARROZZERIA - NOLEGGIO

FLOW CAR

Via Busano, 62 - Favria (TO)

Cell. 334 7554711

mail:  florincarrozziere@gmail.com

CAR WRAPPING- LUCIDATURA- VERNICIATURA- AUTO SOSTITUTIVA

-----------------------------------------------------------------------------------------------


Localizzata a Favria, in provincia di Torino, la carrozzeria Flow Car è un centro assistenza per la manutenzione di carrozzerie.

L'ampia gamma dei servizi offerti si estende dalla verniciatura carrozzeria all'installazione di ricambi originali, che provengono dalle linee di produzione più importanti su scala internazionale (come i marchi MIPA e MIRCA).


In questi anni di lavoro, l'officina gestita da Florin Tibuleac ha raggiunto l'obiettivo di rappresentare un punto di riferimento in tutta la provincia di Torino. Ciò è stato possibile grazie alle attitudini del titolare e dei suoi collaboratori, disposti a rinnovarsi sia dal punto di vista delle tecnologie impiegate sia delle qualifiche conseguite.


Qualità dei servizi, puntualità d'intervento, massima serietà e ottimo rapporto qualità/prezzo sono le principali caratteristiche che distinguono la carrozzeria Flow Car, oggi realtà consolidata sul territorio di Favria.


Cabine forno all'avanguardia

I progressi tecnologici maturati nel campo della verniciatura industriale hanno permesso un considerevole miglioramento delle metodologie applicate anche per la verniciatura auto.

Le cabine forno di recente generazione sono in grado di coniugare perfettamente efficienza e attenzione al design estetico, consentendo una verniciatura finale davvero incredibile.

Scegliendo la carrozzeria Flow Car potrete fare affidamento ad un team di carrozzieri esperti, assolutamente professionali e soprattutto in possesso di tecnologie all'avanguardia.

Per qualsiasi problema alla carrozzeria della vostra auto, non esitate a contattarci: saremo capaci di assicurarvi un servizio personalizzato in base alle vostre specifiche esigenze.


Gestione sinistri stradali

La carrozzeria Flow Car ha sempre puntato con convinzione sulla diversificazione dei servizi, in modo da poter garantire alla clientela interventi a 360 gradi per la manutenzione di carrozzerie.

Nel corso del tempo, l'officina ha conseguito un notevole ampliamento delle sue capacità, che oggi si estendono ben oltre la riparazione della carrozzeria per ammaccature o altri danni. 


SERVIZI

In termini complessivi, possiamo riassumere i servizi della carrozzeria Flow Car come segue:

-  VERNICIATURA AUTO CON CABINE FORNO

-  GESTIONE SINISTRI STRADALI

-  LUCIDATURA AUTO 

-  MANUTENZIONE CARROZZERIA IN GENERALE

-  LEVABOLLI PER AUTO (DANNI DA GRANDINE)

-  FORNITURA RICAMBI ORIGINALI AUTO

-  DISPONIBILITÀ DI AUTO SOSTITUTIVA

-  GESTIONE SINISTRI STRADALI.



Servizio levabolli per auto

Nel corso degli anni, la carrozzeria Flow Car ha fatto proprie le più recenti innovazioni relative alla manutenzione degli autoveicoli, ampliando notevolmente la gamma dei servizi offerti.

Di fatto, attualmente lo staff dell'officina è tra i più aggiornati dal punto di vista tecnologico, tanto da poter eseguire qualsiasi intervento di lucidatura auto e manutenzione carrozzeria.

Esperienza pluriennale, costante innovazione e ottimo rapporto qualità/prezzo ci rendono un vero e proprio punto di riferimento a Favria e in tutta l'area provinciale di Torino.


Ricambi carrozzeria auto

Il passaggio del tempo e l'usura sono senza dubbio i peggiori nemici della carrozzeria, che risulta costantemente sottoposta all'effetto di agenti atmosferici e di eventuali sinistri stradali.

In certi casi è possibile risolvere la problematica specifica, come nel caso di un'ammaccatura o di un graffio, ma talvolta può essere necessario sostituire il pezzo interessato da un danno.

Di fronte a queste situazioni, l'officina Flow Car è in grado di effettuare riparazioni carrozzeria che implicano la fornitura di ricambi originali, provenienti dalle migliori linee internazionali.




Convenzione valida fino al: 28/02/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.