ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ecografista

STUDIO RADIOLOGICO SANTISSIMA ANNUNZIATA SRLS Lo Studio Radiologico Santissima Annunziata lavora da anni nella diagnostica per immagini, assicurando massima professionalità dei medici e collaboratori che operano nella struttura, tempestività nella refertazione e tecnologie sempre al passo con i tempi Tariffa agevolata
VIA LUIGI CADORNA 16 B Santa Cesarea Terme Puglia 73020 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1677169072.jpg 0836954233 info@studioradiologicosantissimaannunziata.it https://www.assocral.org/

STUDIO RADIOLOGICO SANTISSIMA ANNUNZIATA SRLS

STUDIO RADIOLOGICO SANTISSIMA ANNUNZIATA SRLS
Tariffa agevolata

STUDIO RADIOLOGICO

SANTISSIMA ANNUNZIATA

Via Cadorna 16 - Santa Cesarea Terme (LE)

------------------------------------------------------------------

 

COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ NELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

 

Lo Studio Radiologico Santissima Annunziata lavora da anni nella diagnostica per immagini, assicurando massima professionalità dei medici e collaboratori che operano nella struttura, tempestività nella refertazione e tecnologie sempre al passo con i tempi.

Polo di riferimento nella provincia di Lecce, lo Studio Radiologico offre numerosi trattamenti grazie all’ampia gamma di apparecchiature diagnostiche presenti, garantendo massimo rispetto dei protocolli di sicurezza previsti da ogni esame.

Lo studio si contraddistingue per la rinomata esperienza in ambito di diagnostica per immagini, tempi di attesa molto celeri e l’avanzata tecnologia delle nostre apparecchiature.




Convenzione valida fino al: 28/02/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.