ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

PAOLO PALMAS NATUROPATA NUTRIZIONISTA
Zone Consultant - Sport Nutrition - Intolleranze Alimentari
Naturopata Nutrizionista, Consulente per la Dieta a Zona, utilizza una sperimentata strategia nutrizionale per raggiungere il peso forma, rallentare il processo di invecchiamento, alimentarsi facilmente seguendo la biochimica della nutrizione. Tariffa agevolata
VIA ARTISTI, 29 Torino Piemonte 10124 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1675852124.jpg 3389308561 paolopalmas@nutrigroup.it https://www.assocral.org/

PAOLO PALMAS NATUROPATA NUTRIZIONISTA
Zone Consultant - Sport Nutrition - Intolleranze Alimentari

PAOLO PALMAS NATUROPATA NUTRIZIONISTA<br>Zone Consultant - Sport Nutrition - Intolleranze Alimentari
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

PAOLO PALMAS

                             NATUROPATA NUTRIZIONISTA                              

Zone Consultant - Intolleranze Alimentari - Test Microbiota 

Via Artisti, 29 - Torino   Via Pastrengo, 16 - Torino   Via San Benigno, 26 - Torino

    NUTRIGROUP    PAOLOPALMAS@NUTRIGROUP.IT    +39.338.9308561



CHI SONO

Dopo aver frequentato la Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, ho poi proseguito il percorso formativo presso L’Associazione Europea di Medicine Tradizionali di Torino, ottenendo la certificazione di Naturopata Professionale, e diventando membro della Federazione Nazionale Naturopati Professionali.

Iniziando a frequentare alcuni Studi Medici in qualità di collaboratore scientifico fin dai primi anni di Università, in Piemonte ed in Lombardia, mi occupo di alimentazione da oltre 30 anni, anche in ambito sportivo.

Esperto in alimentazione antinfiammatoria e antiging, ho fondato Nutrigroup nel 2005, occupandomi in particolare di epigenetica nutrizionale, intolleranze alimentari e alimentazione antinfiammatoria, studiando ed approfondendo i meccanismi molecolari mediante i quali l’ambiente, di cui le scelte alimentari sono parte integrante, altera il grado di attività dei geni e della loro espressione.

Da molti anni sono Zone Consultant, consulente certificato per la Dieta a Zona per il Piemonte, e sono membro di Zone Academy.

Dal 2007 mi occupo di educazione alimentare nei Disturbi dello Spettro Autistico.

Dalla bibliografia presente in Letteratura risulto coautore di articoli scientifici, collaboro in qualità di consulente naturopatico e nutrizionale con alcune riviste e periodici, e sono stato referente nutrizionale in alcune trasmissioni radiofoniche; la partecipazione a congressi, seminari ed incontri formativi, anche come relatore, risulta dalla copiosa documentazione presente.


STUDI

Svolgo l’attività professionale a Torino, in:

Via Artisti, 29   -   Via Pastrengo, 16   -   Via San Benigno, 26

Cell: 3389308561  Mail: paolopalmas@nutrigroup.it


DI COSA MI OCCUPO

- Sovrappeso e Obesità                                                                                     

- Epigenetica e Longevità

- Intolleranze alimentari

- Nutrizione Sportiva

- Dieta Anti-Aging

- Alimentazione antinfiammatoria

- Microbiota intestinale

- Zone Consultant, Dieta a Zona

- Cronobiologia alimentare

- Dieta ed Emogruppo "AB0"

- Tipologia Metabolica

- Detossificazione e Drenaggio

- Equilibrio Acido-Base


RICHIEDI  APPUNTAMENTO




Convenzione valida fino al: 28/02/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA ARTISTI, 29
10124 Torino (Torino)
3389308561
paolopalmas@nutrigroup.it
http://www.nutrigroup.it
Altre sedi:
Via Pastrengo, 16 - 10128
Via San Benigno, 26 - 10154

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.