ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Gommisti

PNEUMATICI PAOLONI di Paolon Paolo Vendita e sostituzione pneumatici - Officina e Assistenza - Soccorso stradale pneumatici Tariffa agevolata
VIA DEI CERI Cerveteri Lazio 00052 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1671446210.jpg 06.99207050 - 346.9801044 paolo.paoloni@email.it https://www.assocral.org/

PNEUMATICI PAOLONI di Paolon Paolo

PNEUMATICI PAOLONI di  Paolon Paolo
Tariffa agevolata

PAOLONI GOMME

VENDITA E SOSTITUZIONE PNEUMATICI

OFFICINA E ASSISTENZA

SOCCORSO STRADALE PNEUMATICI

Indirizzo: Via di Ceri, 137 Cerveteri (RM)

SIAMO APERTI DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 20:00  

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

LA NOSTRA STORIA

"Pneumatici Paoloni" vanta di un'esperienza lavorativa dall'anno 1984 ed espleta un servizio professionale fatto su misura sia su macchine civili che su mezzi e macchine agricole. I meccanici della nostra officina operano con serietà e competenza per riportare la tua automobile o il tuo mezzo in uno stato perfetto o per accessoriarla come meglio credi.

La qualità dei nostri interventi su gomme, meccanica, elettronica ci ha permesso di fidelizzare centinaia di clienti che tornano puntualmente nella nostra officina per risolvere ogni problema riguardante le loro auto.

Vienici a trovare presso i nostri locali, qualsiasi sia la tua esigenza, dalla sostituzione gomme (automobili - autocarri - mezzi agricoli - movimento terra), alla revisione, alle riparazioni meccaniche, all' installazione di accessori e ritocchi al motore, al soccorso stradale pneumatici, alla sostituzione e vendita di cingoli in gomma per scavatori e pale cingolate. Ti garantiamo che troverai personale qualificato in grado di comprendere le tue esigenze e intervenire ad arte sulla tua macchina con mezzi e metodologie all’avanguardia.

 

"Pneumatici Paoloni" con un semplicissimo click sul nostro portale nella sezione delle offerte di cambio gomme per tua auto, troverai tutto quello che fa per te. Scoprirai tantissime offerte per il cambio gomme della tua auto. Il costo non è mai stato un problema grazie alle nostre imperdibili offerte che ti consentono di risparmiare fino al 70% sul cambio gomme per : 

autovetture - autocarri - mezzi agricoli - scooter - SUV 4X4 - flotta autonoleggio - con ulteriori sconti su pneumatici d'importazione delle migliori marche.

 

Pensa alla tua sicurezza: provvedi oggi al cambio gomme e mantieni la tua auto sempre in forma e grazie alle nostre vantaggiose offerte saranno in forma anche le tue finanze !

 

PRODOTTI E SERVIZI

  • Vendita di pneumatici a prezzo speciale
  • Pneumatici d'importazione
  • Pneumatici con disponibilità e dettagli online
  • Gomme 4X4
  • Pneumatici per utilitarie
  • Gomme moto e pneumatici scooter
  • Gomme autocarro
  • Gomme SUV
  • Gomme per agricoltura
  • Gomme movimento terra
  • Gomme usate garantite in offerta
  • Gomme ricostruite
  • Servizio esclusivo e celere per flotte auto
  • Pneumatici giardinagio
  • Pneumatici auto suv-off road 4x4
  • Gomme trasporto pesante e leggero
  • Riempimenti in poliuretano
  • Assistenza sul posto con camion attrezzato 
  • Deposito gomme per cambio estivo ed invernale - GRATUITO

 

In dettaglio :

Pneumatici Paoloni" assicura professionalità e competenza in ogni tipo di intervento sulla tua automobile - autocarro - mezzi movimento terra - macchine agricole ed in grado di fornirti la migliore qualità a prezzi competitivi.

Siamo dotati delle tecnologie più avanzate e di metodi all’avanguardia che faranno tornare la tua macchina in piena efficienza e sapremo seguirti in ogni tua esigenza particolare, così come prepareremo alla perfezione il tuo mezzo in vista della revisione

 

Riparazione e sostituzione pneumatici

Un gommista specializzato offre servizi di riparazione, sostituzione e manutenzione su qualsiasi tipo di pneumatico. L’officina Pneumatici Paoloni si occupa di gomme usurate o danneggiate appartenenti sia a veicoli privati che a flotte aziendali.

Analisi e riparazione delle gomme

Il gommista opera verificando prima di tutto lo stato degli pneumatici al fine di controllarne la tenuta e la presenza di eventuali forature. Dopodiché, se vi sono dei buchi, estrae il copertone e procede alla riparazione, oppure lo sostituisce se il livello di usura è tale da non consentirne il recupero. Presso di noi è possibile richiedere rapide ed efficienti sostituzioni avendo sempre la certezza della qualità delle gomme: vengono, infatti, utilizzati solo pneumatici dei migliori marchi del settore.

Convergenza delle ruote

La convergenza non è altro che la messa a punto dell’angolatura delle ruote dopo la loro sostituzione. Il gommista fa in modo cioè che gli pneumatici abbiano la giusta posizione in rapporto al baricentro dell’auto. Questa operazione è fondamentale per garantire le prestazioni della vettura in qualsiasi condizione di guida, e soprattutto a qualsiasi andatura. Nel caso in cui la convergenza non sia stata eseguita nella maniera giusta, si va inoltre incontro a una usura precoce dei copertoni.

Interventi su scavatori e pale cingolate

 

Sostituzione e vendita cingoli in gomma e manutenzione varia.

 

Deposito pneumatici una sistemazione sicura a cinque stelle

Ad ogni cambio di stagione, hai bisogno di trovare un luogo in cui riporre le tue gomme invernali o quelle estive. Da "Pneumatici Paoloni" abbiamo la soluzione perfetta : conservarli nei nostri despositi.
Le stagioni hanno un grande impatto sulle condizioni del manto stradale e sulla guida.

In inverno, quando le temperature calano, è fortemente raccomandato di montare pneumatici invernali per dotarsi del prodotto che assicuri il maggiore controllo e sicurezza.

Il deposito pneumatici è una parte dei nostri servizi d'assistenza al cliente, dedicata ad ospitare i tuoi pneumatici tra una stagione e l’altra. Vengono conservati nel modo migliore e tu non occuperai spazio nel tuo garage. Inoltre, ogni volta che c’è da fare il cambio stagionale dei pneumatici, non dovrai trasportare le gomme da montare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Disponiamo anche di un 

"SERVIZIO ONLINE" per vendita e consegna pneumatici.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Serviamo tutte le grandi marche di pneumatici e gomme: Michelin, Goodyear, Bridgestone, Continental, Pirelli, Dunlop, Firestone, Fulda, pneumatici d'importazione, pneumatici e gomme di altre marche garantite.

Pagamento direttamente presso di noi o con pagamento sicuro PAYPAL - CARTE DI CREDITO.

Chiamaci e prenota il tuo pneumatico preferito, sarà presso la nostra officina dai 3 ai 4 giorni lavorativi.   

 

REVISIONI E INTERVENTI

Oltre ad essere specializzati nella vendita dei pneumatici, se la tua macchina o il tuo mezzo agricolo ha bisogno di un intervento meccanico accurato, di una revisione professionale, di un tagliando fatto in tempi rapidi, affidatevi a noi !!!

 

Ci teniamo sempre costantemente aggiornati sui più moderni metodi e tecnologie per fornirti un rapporto professionale di altissimo livello.


 

OFFICINA MECCANICA

"Pneumatici Paoloni" è in grado di offrirti la più vasta gamma di soluzioni per il motore della tua auto completo di ogni tipo d'intervento di ripristino fino alla sostituzione delle varie parti, dalla messa in opera di accessori di qualsiasi tipo a una preparazione completa in vista della prossima revisione.

Siamo in grado di cogliere al volo le tue esigenze e offrirti la soluzione migliore ai prezzi migliori del mercato.

Inoltre se tu vuoi, puoi portare con te tutto quello che vuoi essere sostituito.... per il resto ci pensiamo noi !!!

Presso la nostra officina meccanica multimarca potrete effettuare tagliandi periodici al vostro autoveicolo e revisioni specifiche sia per mezzi in garanzia, che fuori garanzia. La serietà e la competenza del personale verranno messe al vostro servizio per garantirvi interventi sicuri in tempi rapidi. Servizio cambio olio, filtri, pasticche freni in giornata e in caso di necessità ordinazione immediata di pezzi di ricambio originali o adattabili.

Effettuiamo anche il "Servizio per flotta autonoleggio"

 

SOCCORSO STRADALE PNEUMATICI

Siete in viaggio verso casa o in direzione di una località di vacanza in area Roma Nord e vi siete accorti che avete bucato e non disponete di una ruota di scorta ? oppure una buca vi ha inclinato i cerchioni e forato  le ruote ? Uno sguarcio improvviso ad una ruota o a più ruote ?  

Una cosa che capita spesso e a cui bisogna porre rimedio chiamando un servizio di "soccorso stradale pneumatici".

Tale intervento deve essere effettuato da un 'operatore e da personale esperto che operi nell'arco di 24 ore con efficienza e rapidità. "Pneumatici Paoloni Assistance" offre soccorso stradale, per cambio pneumatici, direttamente sul posto dove è accaduto l'inconveniente ed opera tutti i giorni dalle ore 06:00 alle 22:00 su tutto il territorio di Roma Nord, Ceri, Cerveteri, Lago di Bracciano, Ladispoli, Valcanneto, Marina di San Nicola, Santa Marinella, Nepi, Civitavecchia con interventi immeditati. Il centro è operativo anche nei mesi estivi, su tutte le strade provinciali, ad esclusione di autostrade e tangenziali.

In caso di emergenza contattateci al numero di telefono 346.9801044 e prenderemo subito a carico la vostra chiamata !

 

CondividiFacebookTwitterEmail
 

FLOTTE AUTO

I più Importanti enti pubblici e privati, le più diffuse aziende di noleggio, le più rinomate società di leasing possono scegliere presso di noi, per le proprie flotte auto, la convenienza per garantirsi tutti i vantaggi di una rete di esperti in pneumatici e servizi.




Convenzione valida fino al: 31/01/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.