ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Officine meccaniche - elettrauto

OFFICINA SIMONE AUTO Servizi offerti: Officina, Elettrauto, Gommista, Preparatore, Riparazione auto elettriche/ibride, ecc. Sconto 15-20%
VIA VOCABOLO PIANNE' 580 Matelica Marche 62024 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1671005280.jpg 0737 760005 - 3471847432 simoneantonelli3@virgilio.it https://www.assocral.org/

OFFICINA SIMONE AUTO

OFFICINA SIMONE AUTO
Sconto 15-20%

OFFICINA

SIMONE AUTO

Via Vocabolo Piannè, 580 Matelica (MC)

Sconto 15% su Meccanica e Tagliandi - 20% sui Pneumatici

-------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SIAMO

Simone Auto di Antonelli Simone nasce nel Novembre 2017 coma azienda giovane e dinamica ma con una lunga esperienza alle spalle. Il titolare, Simone, vanta esperienza e professionalità aquisite come Ex Cotech Renault nel campo della meccatronica, con un rilievo particolare per i marchi del gruppo FCA.

Stare al passo coi tempi con strumenti di ultimissima generazione e mentalità all'avanguardia hanno trasformato la sua attività in un'officina 4.0.

Sono continui gli aggiornamenti in elettronica e l'ultimo obiettivo raggiunto è stato ottenere l'abilitazione per la riparazione di auto elettriche e ibride.

 

SERVIZI OFFERTI

Officina

La struttura si avvale di ben 4 ponti sollevatori di ultima generazione ravaglioli, capaci di lavorare nelle condizioni più ottimali possibili in tutta sicurezza e con minor spreco di tempo a favore del cliente finale, come del resto tutto il seguito dell'attrezzatura, avendo a disposizione ben 5 software di diagnosi.

 

Elettrauto

La parte di elettrauto è principalmente indirizzata sulle auto di nuova generazione. Tra i numerosi servizi troviamo l'ottimizzazione delle centraline elettroniche di auto, moto e veicoli commerciali, il montaggio del kit di illuminazione led di ogni genere, auto elettriche ed ibride ed ordinaria routine come la sostituzione di batterie, alternatori, motorini di avviamento etc.

 

Gommista

Anche questo settore si avvale delle migliori attrezzature innovative: smontagomme, equilibratrici, banco assetto ruote di ultima generazione. Vengono eseguite lavorazioni su auto, moto,veicoli commerciali e camper grazie ai sollevatori di grossa taglia.

 

Preparatore

La struttura gode di uno spazio dedicato alla preparazione esclusivamente ad uso agonistico o su piste per auto, moto fuoristrada e veicoli industriali.

 

Riparazione auto elettriche/ibride

Visto il costante incremento in questo settore, abbiamo ritenuto opportuno cominciare sin dalla nascita dell'azienda ad investire tempo e risorse per gli aggiornamenti e le qualifiche così da lavorare in sicurezza sull'elettrico/ibrido. Abbiamo a disposizione anche una vettura sostitutiva ibrida per permettere a tutti di provare in prima persona la guida di questi veicoli innovativi.

 

Ottimizzazione centraline elettroniche per auto, moto scooter e veicoli commerciali

 

Aggiornamenti sw per vettura con tecnologia passtrue

 

ORARI
Dal Lunedì al Venerdì:
08:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Giorni di chiusura:
Sabato, Domenica




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA VOCABOLO PIANNE' 580
62024 Matelica (Macerata)
0737 760005 - 3471847432
simoneantonelli3@virgilio.it
https://simoneauto.net/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.