ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Villaggi - Campeggi - Residence - Pensioni

VILLAGGIO PUNTA ALICE Il Villaggio Punta Alice è direttamente sul mare, è circondato da una bellissima pineta e sorge sulla Costa Ionica in Calabria a pochi passi dal centro di Cirò Marina (KR) più volte bandiera blu e bandiera verde. Tariffa agevolata
Via Punta Alice, 2 Cirò Marina Calabria 88811 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1669885941.jpg 349/4169417 info@puntalice.it https://www.assocral.org/

VILLAGGIO PUNTA ALICE

VILLAGGIO PUNTA ALICE
Tariffa agevolata
SCONTO 20% DAL 03.06 AL 01.07 - SCONTO 15% DAL 01.07 AL 15.07 - SCONTO 10% DAL 15.07 AL 05.08 E DAL 19/08 AL 26.08 - SCONTO 15% DAL 26.08 AL 02.09 - DAL 02.09 AL 09.09 SCONTO 20%

Il Villaggio Punta Alice è direttamente sul mare, è circondato da una bellissima pineta e sorge sulla Costa Ionica in Calabria a pochi passi dal centro di Cirò Marina (KR) più volte bandiera blu e bandiera verde.

Sistemazioni in appartamenti e case mobili bilocali e trilocali, immersi nel verde e completamente arredati, sorgono di fronte al mare con spiaggia privata attrezzata, al piano terra ed al primo piano tutti con terrazza o veranda privata.

Relax e divertimento sono garantiti grazie ai nostri servizi: anfiteatro 800 posti, piscina di diverse profondità con vasca idromassaggio, cascata a muro nella roccia, solarium con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti, spray park (unico in tutta la Calabria) con scivolo, archi e giochi acquatici; campo di calcetto, tennis e tiro con l’arco, animazione per tutte le età con tornei e varie attività. La sera spazio all’intrattenimento con musica, balli, piano bar e spettacoli teatrali e di cabaret.Il ristorante è costituito da 2 sale: una interna climatizzata ed una esterna con veranda vista piscina e mare. L’offerta è prevalentemente di cucina mediterranea accompagnata dall’eccellente Vino Cirò Doc e una pizzeria con una gustosa pizza napoletana. Bar sulla piscina. Minimarket fornito di frutta fresca, salumeria, macelleria, edicola e tabacchi.




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Punta Alice, 2
88811 Cirò Marina (Crotone)
349/4169417
info@puntalice.it
http://www.puntalice.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.