ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

MEDIS STUDIO DENTISTICO SPECIALISTICO Servizi dedicati alla bellezza dei denti e del viso. Il punto di riferimento per la cura dell’igiene orale a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, è Medis Studio Medico. Tariffa agevolata
STRADA PROVINCIALE 1, 153 Gioia Tauro Calabria 89013 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1669106374.jpg 0966 501315 - 346 7743704 info@studiomedicomedis.it https://www.assocral.org/

MEDIS STUDIO DENTISTICO SPECIALISTICO

MEDIS STUDIO DENTISTICO SPECIALISTICO
Tariffa agevolata

MEDIS

STUDIO MEDICO SPECIALISTICO

Strada Provinciale 1, 153 -  Gioia Tauro (RC) 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

La cura dell’igiene orale e della salute dei denti inizia a casa, attraverso il lavaggio frequente de denti e le piccole attenzioni che minimizzano il rischio di infezioni o carie. Ma, oltre a prendersi cura quotidianamente dei propri denti, un’ottima abitudine è il sottoporsi a visite di controllo costanti e strutturate al fine di mantenere sempre sotto controllo lo stato di salute dei denti.

Il punto di riferimento per la cura dell’igiene orale a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, è Medis Studio Medico. Grazie a un team specializzato, alle attrezzature all’avanguardia e all’utilizzo di materiale termoplastico altamente igienico, i dentisti dello studio propongono servizi dedicati alla bellezza dei denti e del viso. Chiama Medis Studio Medico per richiedere una visita di controllo o un appuntamento.

 

LO STUDIO MEDICO

Medis Studio Medico è uno studio polispecialistico dedicato alla bellezza e alla cura di denti e viso.

Grazie a un team di esperti dentisti e specialisti, lo studio è in grado di proporre servizi e trattamenti dedicati all’igiene dentale e al benessere del cavo orale. Medis Studio Medico collabora con i più rinomati specialisti nel settore dell’odontoiatria specialistica, odontoiatria pediatrica, estetica dentale, implantologia e ortodonzia, scegliendo attrezzature e macchinari altamente all’avanguardia. La preparazione e l’esperienza del dottor Pasquale Forestieri, medico chirurgo specializzato in odontostomatologia, guidano un team di specialisti competenti e appassionati. 

 

Specialisti al tuo servizio

I dentisti e medici specializzati che collaborano con Medis Studio Medico,  garantiscono la massima flessibilità alla clientela proponendo soluzioni personalizzate in base alle diverse esigenze. Nel rispetto del codice deontologico, i dentisti del centro assicurano la massima riservatezza a ogni paziente e la dedizione continua degli esperti del mestiere. Tutti i trattamenti curativi e risolutivi dei problemi di malocclusione, delle carie e degli inestetismi del viso e del cavo orale vengono eseguiti con la massima rapidità anche in condizione di emergenza

 

Trattamenti avanzati e terapie

Presso lo studio dentistico potrai richiedere trattamenti avanzati e visite di controllo. Oltre alla specializzazione in odontoiatria pediatrica e specialistica, i dentisti dello studio effettuano interventi di occlusodonzia, odontoiatria estetica e medicina estetica, proponendo diverse tipologie di trattamenti dedicati alla bellezza del viso e del cavo orale. In particolare, Medis Studio Medico garantisce massima qualità per le terapie di radiofrequenza, sbiancamento dei denti, terapie di analgesica sedativa e trattamenti estetici con metodica antiaging, volti alla rimozione e riduzione degli inestetismi tipici dell’invecchiamento. 

 

Acido jaluronico e filler

Non solo trattamenti per la cura dei denti, ortodonzia e odontoiatria pediatrica, implantologia ed endodonzia: presso Medis Studio Medico potrai richiedere piccoli interventi dedicati alla bellezza di labbra e viso

Lo studio utilizza, infatti, l’acido jaluronico e il filler per praticare interventi di alta qualità e non invasivi

 

La bellezza del Viso

Presso il centro Medis Studio Medico potrai richiedere esclusivi trattamenti di medicina estetica dedicati alla riduzione degli inestetismi dovuti all’invecchiamento.

I medici specializzati, grazie alle attrezzature più innovative, eseguono efficaci terapie contro gli inestetismi dedicati a labbra e viso, filler, trattamenti laser e progetti rigeneranti per la pelle. Dedica attenzione alla bellezza del viso grazie agli esclusivi trattamenti proposti da Medis Studio Medico a Gioia Tauro.

 

Odontoiatria

Per una corretta cura dell’igiene orale, non bisogna limitarsi ad andare dal dentista quando si avverte dolore o fastidio: è sempre consigliabile fissare delle visite periodiche di controllo per evitare il manifestarsi di carie, ascessi e altre problematiche legate alla salute dei denti e del cavo orale. Trascurare l’igiene orale, infatti, può causare seri problemi e infezioni che, per essere curate, necessitano di interventi più invasivi e difficili. Una corretta igiene orale, unita alla pulizia dei denti e all’ablazione del tartaro, diminuisce sensibilmente il rischio di problemi come ascessi e carie, rendendo al contempo il sorriso molto più luminoso e splendente.

 

Otturazioni e Protesi Estetiche

Presso il centro Medis troverai dentisti e medici specializzati nei diversi trattamenti odontoiatrici, in grado di ridurre o rimuovere qualsiasi problematica legata ai denti. In particolare, i dentisti dello studio si occupano della realizzazione e dell'installazione di protesi estetiche, dell’esecuzione di otturazioni estetiche, devitalizzazioni, interventi di implantologia, parodontologia, applicazione di protesi dentali sia fisse che mobili e applicazione di apparecchi odontoiatrici per la correzione di malocclusioni.

 

La sedazione Cosciente

La maggior parte dei pazienti evita le visite e gli interventi ai denti a causa del dolore: questo scoglio, che sembrerebbe insormontabile, è prontamente superato grazie alla moderna tecnica della sedazione cosciente che permette ai dentisti del centro Medis Studio Medico di effettuare trattamenti come devitalizzazioni, installazioni di protesi estetiche o dentali, interventi di implatologia e cura delle carie eliminando ogni rischio di dolore




Convenzione valida fino al: 30/11/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

STRADA PROVINCIALE 1, 153
89013 Gioia Tauro (Reggio Calabria)
0966 501315 - 346 7743704
info@studiomedicomedis.it
https://www.studiomedicomedis.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.