ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Neurologi

DOTTOR STILO CESARE NEUROLOGO Effettua visite neurologiche per disturbi cerebrovascolari (ictus cerebri), cefalea, epilessia, declino cognitivo con test psicometrici (m. di Alzheimer), disturbi del movimento e m. di Parkinson, malattie neuromuscolari,... Sconto 15-20%
VIA XII Ottobre, 10 Genova Liguria 16121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1663604733.jpg 3497582072 ckstilo@gmail.com https://www.assocral.org/

DOTTOR STILO CESARE NEUROLOGO

DOTTOR STILO CESARE NEUROLOGO
Sconto 15-20%
PRIORITA'

Neurologo presso ASL3 Genovese, specialista in Neurofisiopatologia.

Effettua visite neurologiche per disturbi cerebrovascolari (ictus cerebri), cefalea, epilessia, declino cognitivo con test psicometrici (m. di Alzheimer), disturbi del movimento e m. di Parkinson, malattie neuromuscolari (neuropatie periferiche e miopatie), patologie infiammatorie del SNC (Sclerosi Multipla), disturbi del sonno, sindrome ansioso-depressiva.

Effettua esami strumentali quali: Elettromiografie ed elettroneurografie (es. per sindrome del tunnel carpale, radicolopatie lombo-sacrali e cervicali), EcocolorDoppler dei tronchi sovraortici, EcoDoppler transcranico, Elettroencefalogrammi (EEG).

Riceve presso gli ambulatori dell'ASL3 Genova centro (distretto 11) siti in via XII Ottobre (piazza Corvetto), presso la Casa di cura Villa Serena (Albaro) e presso il Centro Medico Manara (Bolzaneto).

Effettua anche visite specialistiche al domicilio.




Convenzione valida fino al: 30/09/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Villa Serena
Piazza Leopardi, 18 - 16145
0103535111
www.gvmnet.it/prenota/pren/villa-serena@s.it
Centro Medico Manara
Via Giovanni Battista Custo, 11 R - 16162
0107455063
clienti@studiomanara.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.