ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

DOTT.SSA SIMONA ANDREONI - Biologa Nutrizionista Hai mai deciso di iniziare un percorso alimentare per stare bene con te stesso a 360°? Tariffa agevolata
Via dei Liguri, 47 Pavia Lombardia 27100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1694076523.jpg 3407021795 simona.andreoni01@gmail.com https://www.assocral.org/

DOTT.SSA SIMONA ANDREONI - Biologa Nutrizionista

DOTT.SSA SIMONA  ANDREONI - Biologa Nutrizionista
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

HAI MAI DECISO DI INIZIARE UN PERCORSO ALIMENTARE PER STARE BENE CON TE STESSO A 360°?

Ti aiuterò a: 

- Amare il cibo 
- Diventare più consapevole con il cibo
- Trovare il giusto equilibrio 
- Farti apprezzare la sana alimentazione, semplice e pratica 

PRIMO INCONTRO

Il primo incontro ha una durata di circa un’ora.
Verrà effettuato un colloquio in cui si approfondirà l’anamnesi personale, patologica e alimentare.
Di seguito verranno prese le misure antropometriche (peso, altezza, circonferenze) e verrà effettuata l’analisi della composizione corporea (bioimpedenziometria - BIA).

Il paziente riceverà in 7 giorni lavorativi:
- Piano alimentare personalizzato
- Guida alla spesa
- Stagionalità di frutta e verdura

Seguiranno INCONTRI SUCCESSIVI fondamentali per monitorare l'andamento del comportamento alimentare e valutare le eventuali difficoltà riscontrate. Normalmente gli incontri vengo fatti ogni 5-6 settimane ma questo lo decideremo insieme. 

Al termine del percorso al paziente verrà rilasciato un vademecum con consigli alimentari utili per continuare in autonomia. 

EDUCAZIONE ALIMENTARE

L'incontro ha una durata di 45 minuti / un’ora massimo.
L'incontro consiste in un colloquio nutrizionale SENZA valutazione della composizione corporea ed elaborazione di un piano alimentare personalizzato.
Durante l'incontro parleremo delle regole base per impostare un’alimentazione corretta durante la settimana, per pianificare correttamente un menù settimanale e, per coloro che desiderano approcciarsi all'alimentazione vegetariana/vegana, saranno fornite tutte le indicazioni necessarie per non incorrere in carenze nutrizionali.

Il paziente riceverà:
- Vademecum (con consigli utili per l'alimentazione di tutti i giorni)
- Guida alla spesa
- Stagionalità di frutta e verdura

(Tutte le visite saranno effettuate presso lo studio della Dott.ssa Cecilia Saccà - in Via dei Liguri, 47. Pavia.)




Convenzione valida fino al: 30/09/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.