ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

DR. AGOSTINI LUCA - BIOLOGO NUTRIZIONISTA Non iniziare una dieta che ha una data di scadenza; concentrati su uno stile di vita che duri per sempre Sconto 10%
Via Puniga, 23 Piove di Sacco Veneto 35028 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1662617504.jpg 3452247809 agostininutrizionista@gmail.com https://www.assocral.org/

DR. AGOSTINI LUCA - BIOLOGO NUTRIZIONISTA

DR. AGOSTINI  LUCA - BIOLOGO NUTRIZIONISTA
Sconto 10%

DR. LUCA AGOSTINI

BIOLOGO NUTRIZIONISTA

Le mie sedi:

Via Puniga 23, Piove di Sacco (PD)                  

Piazza Cesare de Lotto, 1 Cona (VE)

Cell. 345 2247809 -  Email: agostininutrizionista@gmail.com

Web:  www.agostininutrizionista.it

“Non iniziare una dieta che ha una data di scadenza; concentrati su uno stile di vita che duri per sempre” [ Dr. Luca Agostini ]

-------------------------------------------------------------------------------------------

Sei stanco di seguire diete rigide, poco appetitose e monotone?

Non ti senti in armonia con il tuo corpo, soffri la fame e hai il morale a terra?

Vivere la dieta come una parentesi di privazioni e tristezza è un’atteggiamento alquanto sbagliato.

L'unico modo per migliorare il rapporto con il cibo e con il proprio corpo è quello di intraprendere un cammino multidisciplinare, dal punto di vista nutrizionale e comportamentale.

L’obiettivo principale da raggiungere è il miglioramento del tuo stato di salute psico-fisico stabilendo un percorso dietetico-nutrizionale personalizzato.

La dieta deve “educare” alla sana alimentazione e far capire che per ottenere buoni risultati non serve mangiare poco, bensì mangiare bene.

 

CHI SONO

Sono il Dr. Luca Agostini e sono un Biologo Nutrizionista.

Dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari dell’Università di Padova, ho deciso di proseguire nel mio percorso formativo iscrivendomi alla laurea magistrale in Scienze dell’Alimentazione all’Università di Firenze, laureandomi con 110 e lode.

Dopodiché ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione e mi sono iscritto all’Odine dei Biologi, Albo Professionale sez. A, num. di iscrizione: AA_086489.

 

Ho fatto della mia passione per una corretta e sana alimentazione il mio lavoro.
Il mio obiettivo è far raggiungere ai miei clienti il benessere psico-fisico che cercano, aiutandoli a trovare consapevolezza e gioia attraverso una sana alimentazione.

 

LA MIA ATTIVITA'

Mi occupo in particolare di consulenze nutrizionali, educazione alimentare ed elaborazione di piani dietetici personalizzati in condizioni fisiologiche e patologiche accertate.

 -----------------------------------------------------------------

Se si riuscisse a dare a ciascuno la giusta dose di nutrimento ed esercizio fisico avremmo trovato la strada per la salute.”

[ Ippocrate ]

-----------------------------------------------------------------




Convenzione valida fino al: 30/09/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Piazza C. De Lotto, 1 - 30010

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.