ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali - Notai

ASSICURAZIONI E  GESTIONE DANNI DA INCIDENTI STRADALI Specializzati in risarcimenti da incidenti stradali Dal 1998 tuteliamo i diritti delle vittime da sinistri stradali. Tariffa agevolata
Via Eustachio Manfredi 12/a Roma Lazio 00197 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1659003224.jpg 06 8100942 info@studiopiraino.it https://www.assocral.org/

ASSICURAZIONI E  GESTIONE DANNI DA INCIDENTI STRADALI

ASSICURAZIONI E  GESTIONE DANNI DA INCIDENTI STRADALI
Tariffa agevolata
VALUTAZIONI GRATUITE

STUDIO  PIRAINO

INFORTUNISTICA STRADALE

Specializzati in risarcimenti da incidenti stradali

dal 1998 tuteliamo i diritti delle vittime da sinistri stradali.

Operiamo in tutta Italia

Per richiedere una valutazione gratuita o conoscere maggiori informazioni,

puoi rivolgerti a noi utilizzando leseguenti modalità:

-  Scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@studiopiraino.it

- Telefonando al numero 06 8100942

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SERVIZI OFFERTI : 

Risarcimento da Sinistro Stradale

L'obiettivo dello Studio Piraino è di tutelare i diritti delle vittime da sinistri stradali, offrendo un'assistenza completa al danneggiato per il conseguimento del massimo risarcimento danni dovuto.

Con tempestività, dedizione e professionalità, il team di esperti, altamente specializzati in Infortunistica Stradale, gestisce ogni aspetto della pratica di risarcimento e offre assistenza completa, dalla sfera legale e burocratica alle visite mediche, passando per la riparazione del veicolo.

Tutto questo, senza richiedere al cliente alcun anticipo dei costi, di cui si prende carico lo studio stesso fino a liquidazione ottenuta.


Perché scegliere lo Studio Piraino

Impiegando professionalità, competenza e tempestività, abbiamo reso lo Studio Piraino la migliore opzione per ottenere un adeguato risarcimento danni.


Una storia lunga più di vent'anni

Dalla sua fondazione, nel 1998, lo Studio Piraino persegue l’obiettivo di fornire un’assistenza completa e adeguata alle vittime di incidenti stradali.

Ippolito Piraino, fondatore dello studio e patrocinatore stragiudiziale certificato alla Norma Uni, ha creato negli anni un team di collaboratori altamente specializzato e preparato che rappresenta il valore aggiunto dello studio e garantisce un’elevata qualità del servizio.

Oggi lo Studio Piraino è un importante punto di riferimento in Italia nonché il miglior studio del Lazio ad operare nell’ambito dell’Infortunistica Stradale.


Assistenza completa

Il team dello Studio Piraino è altamente specializzato su ogni aspetto che riguarda l'Infortunistica Stradale. Il servizio offerto guida la vittima da sinistro stradale in ogni fase della pratica, prestando meticolosa attenzionea ogni dettaglio.

• Lo Studio Piraino, all'atto del conferimento dell'incarico, si impegna a sostenere tutte le spese relative alla pratica fino a liquidazione ottenuta;

• Grazie alla collaborazione con medici legali di fiducia, lo studio stesso si occupa di organizzare le visite mediche specialistiche necessarie;

• Il team si avvale del supporto di carrozzerie e officine convenzionate per la riparazione del veicolo coinvolto nel sinistro stradale;

• Lo Studio Piraino offre il servizio di gestione totale dei sinistri avvenuti su tutto il territorio nazionale e mette a disposizione il lavoro degli interpreti per clienti di altre nazionalità.


Il nostro iter

Il team dello Studio Piraino si prende carico di tutti i complessi procedimenti burocratici che caratterizzano la pratica di risarcimento, seguendo un iter strutturato e definito nel corso dei decenni di esperienza.

1. Prima consulenza gratuita e analisi del caso;

2. Inoltro richiesta danni alla compagnia assicuratrice;

3. Esame della modalità del sinistro e ricostruzione dettagliata dell'accaduto;

4. Programmazione accurata di visite specialistiche, esami strumentali e supporto psicologico;

5. Quantificazione dei danni;

6. Avvio delle trattative per ottenere il massimo del risarcimento.


VALORE AGGIUNTO

Il Team

Scegliere lo Studio Piraino significa affidarsi a un team di esperti altamente qualificato, con competenze specifiche riguardanti ogni sfera che compone la gestione del sinistro.

Patrocinatori certificati alla Norma Uni, medici legali e avvocati di grande maturità professionale lavorano ogni giorno in stretta collaborazione per tutelare il cliente in ogni stato della pratica risarcitoria, confrontandosi quotidianamente con le maggiori compagnie assicurative.

Il lavoro di squadra si traduce in valore aggiunto che conferisce affidabilità e autorevolezza allo Studio Piraino, ponendo sempre al centro della propria attività la piena soddisfazione del danneggiato e il conseguimento del massimo risarcimento dei danni subiti. L'esclusiva specializzazione del team nel settore dell'infortunistica stradale rappresenta la peculiarità che prova l'elevato livello di lavoro dello Studio Piraino






Convenzione valida fino al: 29/09/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Eustachio Manfredi 12/a
00197 Roma (Roma)
06 8100942
info@studiopiraino.it
https://www.studiopiraino.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.