ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medici Specialisti

DOTT. NICOLA ZULLO
Specialista in Neurochirurgia
Mi occupo di chirurgia della colonna vertebrale del tratto cervicale, dorsale e lombare per il trattamento delle patologie di origine degenerativa (stenosi, ernie del disco, spondilolistesi), traumatica (fratture) e malformativa (scoliosi dell'adulto). Sconto 10-20%
Via Circonvallazione, 4/G Banchette Piemonte 10010 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1658245564.jpg 3472433484 zullo.niky@gmail.com https://www.assocral.org/

DOTT. NICOLA ZULLO
Specialista in Neurochirurgia

DOTT. NICOLA ZULLO<div>Specialista in Neurochirurgia</div>
Sconto 10-20%

DOTT. NICOLA ZULLO

Specialista in neurochirurgia
chirurgia vertebrale 

Il mio percorso formativo è iniziato presso l'Università degli studi di Torino presso la quale mi sono laureato in medicina e chirurgia nel '96; successivamente ho frequentato la neurochirurgia dell'ospedale Thomas Jefferson di Philadelphia per tre mesi come fellow. Nel 2002 ho conseguto la specialità in Neurochirurgia presso lo stesso ateneo Torinese. Nel mio percorso formativo mi sono occupato in particolare di patologia vascolare cerebrale, di tumori cerebrali e successivamente al conseguimento del titolo di specialista, del trattamento chirurgico delle malattie della colonna vertebrale di origine traumatica, degenerativa e malformativa. Ho lavorato presso il reparto di Neurochirurgia dell'ospedale CTO di Torino ed alla fine del 2003 ho partecipato alla nascita della prima Neurochirurgia privata convenzionata nell'ambito della regione Piemonte, presso la clinica Eporediese a Ivrea. Nel 2005 il team della clinica è stato protagonista della prima convenzione pubblico-privato per la fornitura di un servizio di urgenza-emergenza di neurochirurgia presso l'ospedale U. Parini di Aosta. Questa esperienza, una delle prime in Italia, è stata fonte di ispirazione per formule di collaborazione pubblico privato che da allora si sono diffuse su tutto il territorio nazionale, superando le abituali divisioni tra sanità pubblica e mondo imprenditoriale sanitario. Dal 2004 ho acqusito sempre maggiori competenze nell'ambito della chirurgia della colonna vertebrale, curando in modo particolare lo sviluppo delle tecniche mini-invasive e seguendo sempre il criterio dell'innovazione. Sono stato tra i primi in italia ad eseguire la tecnica di approccio laterale alla colonna vertebrale, importata dagli Stati Uniti a partire dal 2008; dal 2010 ho personalmente eseguito più di 2000 interventi di questo tipo, diventando a mia volta promotore e divulgatore della tecnica in qualità di formatore scientifico sia in italia che all'estero, in Europa e negli Stati Uniti. Attualmente mi occupo di chirurgia della colonna vertebrale del tratto cervicale, dorsale e lombare per il trattamento delle patologie di origine degenerativa (stenosi, ernie del disco, spondilolistesi), traumatica (fratture) e malformativa (scoliosi dell'adulto). Negli ultimi due anni ho sviluppato le tecniche di navigazione spinale e di chirurgia robotica, che si avvale di strumenti che, tramite immagini TAC della colonna acquisite in sala operatoria, consente di ottenere una mappa interattivfa della zona su cui intervenire e, nel caso, di sfruttare un braccio robotico per il calcolo preciso delle traiettorie con le quali posizionare le protesi vertebrali.




Convenzione valida fino al: 29/09/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Istituto di Medicina dello Sport di Torino
Via Filadelfia, 88 - 10134
011396275
Area Zenit
Via Stellone, 5 - 10126
0116634901
info@areazenit.com
Casa della Salute
Via Cesare Battisti, 99 - 13876
0159248070
Centro Medico Artemisia
Via Piemonte, 32 - 10019
0125637172

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.