ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

GRUPPO SIZZI SRL - SERVIZI FINANZIARI Il Gruppo Sizzi Srl è partner di Fiditalia SpA, è una società con una pluriennale esperienza nel credito al consumo. Tariffa agevolata
Via Tito Minniti 20 (Angolo Via Giuseppe Mazzini 210) Taranto Puglia 74121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1655821036.jpg 800 822 556 info@grupposizzi.it https://www.assocral.org/

GRUPPO SIZZI SRL - SERVIZI FINANZIARI

GRUPPO SIZZI SRL - SERVIZI FINANZIARI
Tariffa agevolata

GRUPPO SIZZI SRL - SERVIZI FINANZIARI

Partner di FIDITALIA S.pa.

Contatti:  numero verde gratuito 800 822556 

mail: info@grupposizzi.it - web: www.grupposizzi.retefiditalia.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il Gruppo Sizzi Srl è partner di Fiditalia SpA, società con una pluriennale esperienza nel credito al consumo che grazie all’affidabilità dimostrata nel tempo e la professionalità di un team di professionisti, è in grado di offrire, in un’ottica di credito responsabile, soluzioni di finanziamento per le famiglie e servizi innovativi per partner ed esercizi commerciali.

 

L’Agenzia Gruppo Sizzi Srl è il Punto Credito di Fiditalia per la città di Taranto, Brindisi, Manduria, Martina Franca, Ostuni e Monopoli.

 

L’Agenzia, forte della sua pluriennale esperienza, offre ai suoi Clienti servizi finanziari quali Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione, Prestiti Personali e Leasing, con assoluta trasparenza, chiarezza e professionalità, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni Cliente proponendo soluzioni su misura e assistenza personalizzata gratuita in ogni fase del finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda “IEBCC” e i Fogli Informativi presso la Sede, le Agenzie aderenti all’iniziativa o reperibile nella sezione trasparenza del sito www.fiditalia.it. L’Agenzia opera quale intermediario del credito in regime di esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio dell’operazione è soggetta all’approvazione di Fiditalia Spa.

 




Convenzione valida fino al: 29/06/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Tito Minniti 20 (Angolo Via Giuseppe Mazzini 210)
74121 Taranto (Taranto)
800 822 556
info@grupposizzi.it
Altre sedi:
Via del Mare, 6 - 72100
Via Bixio, 186 - 70043
Piazza Italia, 34 - 72017
Viale dei Lecci, 20 - 74015
Via Roma, 50 - 74024

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.