ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

RISTORANTE HOTEL INSTEIA Struttura dal design moderno e funzionale, dotato di tutti i comfort e rappresenta la soluzione ideale per: l’ospite in viaggio per lavoro sia per la famiglia e i gruppi di turista in visita agli splendidi attrattori turistici del Vallo di Diano. Sconto 5-10%
via Annia, 2 Polla Campania 84036 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1654792959.jpg 0975390026 HOTELINSTEIA@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

RISTORANTE HOTEL INSTEIA

RISTORANTE HOTEL INSTEIA
Sconto 5-10%

L’ Hotel Insteia è una struttura dal design moderno e funzionale, dotato di tutti i comfort e rappresenta la soluzione ideale per: l’ospite in viaggio per lavoro sia per la famiglia e i gruppi di turista in visita agli splendi- di attrattori turistici del Vallo di Diano.

 

Il nostro Hotel Ristorante è situato a Polla, nel cuore del Vallo di Diano, in provincia di Salerno, delizioso comune sulle rive del fiume Tanagro a ridosso dei Monti Alburni, proprio davanti al mausoleo di Gaio Uziano Rufo, marito di Insteia Pollae, sacerdotessa che fece erigere il monumento e dalla quale abbiamo ereditato il nome.

 

L’Hotel si trova a soli tre km dalle spettacolari Grotte dell’angelo nel paese di Pertosa e quindi rappresenta la soluzione logistica ideale per chiunque voglia visitarle




Convenzione valida fino al: 29/06/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.