ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

WOODY CONSULTING SRL Assistenza legale, Recupero del Credito, Cancellazione Protesti, Riabilitazione Bancaria Tariffa agevolata
VIA MONTEFALCO N.41 Roma Lazio 00181 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1652113742.jpg 3335899193 fabrice.karp@woodyconsulting.com https://www.assocral.org/

WOODY CONSULTING SRL

WOODY CONSULTING SRL
Tariffa agevolata

Servizio di assistenza per recupero crediti

  1. Assistenza legale

  2. Recupero del Credito

  3. Cancellazione Protesti

  4. Riabilitazione Bancaria




Convenzione valida fino al: 30/05/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.