C.R.A.L.-A.S.I.

Circolo Ricreativo Assistenziale Lavoratori - Agenzia Spaziale Italiana

Riapertura al pubblico della Biblioteca CRAL

2019-03-19

Riaperta la Biblioteca del CRAL che si accompagna ad un'offerta letteraria sempre più sostanziosa e interessante, anche a seguito dell'acquisizione, per donazione e acquisto diretto, di numerosi volumi: Camilleri, Asimov, Mazzucco, Robert Galbraith, Pennac, Lahiri, Gary solo per citarne alcuni.

Il catalogo dei libri disponibili, oltre a essere reperibile nel sito del CRAL è ora disponibile a tutti gli utenti anche nella INTRANET nella sezione dedicata al Circolo. La momentanea chiusura della Biblioteca, resasi necessaria a valle del furto di alcuni libri e, quindi, con la necessità di valutare l'entità del danno, ci auguriamo rimanga solo un lontano ricordo!

 

A brevissimo termine c'è inoltre in progetto l'allestimento della sezione bambini e ragazzi e della sezione turismo. Chiunque volesse contribuire sin da subito con donazioni alle nuove iniziative può contattare il CRAL all'indirizzo di posta elettronica CRAL@asi.it o rivolgersi a Monica De Zii (945), Rita Fabiani (878), Simone Pirrotta (234) o Claudia Starace (307).

 

Modalità per il ritiro e la restituzione

Ritiro: compilare la scheda contenuta nel volume e inserirla nella vaschetta apposita posta sulla scrivania della sala Biblioteca

Restituzione: posizionare il libro nella vaschetta apposita posta sulla scrivania della sala Biblioteca

Catalogo



Convenzioni Asso Cral     Iscrizione newsletter Asso Cral