C.R.A.L.-A.S.I.

Circolo Ricreativo Assistenziale Lavoratori - Agenzia Spaziale Italiana

Iniziativa Biglietti UCI CINEMAS a prezzi agevolati

2018-10-15

Cari Soci,

il CRAL ASI ha raggiunto un accordo con la UCI CINEMAS che ci offre la possibilità di pre-acquistare carnet di biglietti ad una tariffa privilegiata, che nello specifico sarebbe di 6,00 € cad., con uno sconto del 40% circa rispetto al prezzo unitario di listino.

I biglietti acquistati saranno validi presso UCI Cinemas Roma Est, Porta di Roma, Parco Leonardo (con possibilità di estendere la validità anche su altri cinema del circuito, mantenendo lo stesso prezzo), dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) per film 2D e 3D, per 6 mesi dalla data di inizio validità – emissione.

Per usufruirne di tale sconto, è necessario tuttavia una richiesta di acquisto per un numero minimo di 50 biglietti.

Una volta effettuato l‘ordine, gli stessi biglietti saranno ottenibili in formato digitale cioè saranno inviati al CRAL come file con estensione “.pdf”   via email entro 2 giorni, senza costi aggiuntivi.

I biglietti saranno poi distribuiti separatamente agli acquirenti del CRAL-ASI, che potranno decidere autonomamente quando stamparli ed usufruirne.

 Non vi resta che immaginare quante volti film pensate di vedere nei prossimi 6 mesi con i vostri compagni o bimbi e mandare un messaggio email all’indirizzo di :

Simone Pirrotta  - simone.pirrotta@asi.it che, provvederà a raccogliere tutte le vostre richieste e raggiunta la quota di n. 50 biglietti richiesti, vi fornirà le informazioni utili per il pagamento. Il costo dei biglietti vi ricordiamo sarà di 6 euro cadauno.

Provvederemo poi ad avvisarvi dell’avvenuto ordine e successivamente alla distribuzione dei titoli, augurandovi buon divertimento.



Convenzioni Asso Cral     Iscrizione newsletter Asso Cral