C.R.A.L.-A.S.I.

Circolo Ricreativo Assistenziale Lavoratori - Agenzia Spaziale Italiana

Circolo Ricreativo Assistenziale Lavoratori - Agenzia Spaziale Italiana

Telefono Cral: 0685671 Email: cral@asi.it
Via del Politecnico snc-00133 Roma



 CHI SIAMO

Il Circolo Ricreativo Assistenziale dei Lavoratori dell'Agenzia Spaziale Italiana  - Codice Fiscale: 97921220584 - che prende la denominazione di “C.R.A.L. – A.S.I.”,  fondato il 27 maggio 2002 con sede presso l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), in Roma via del Politecnico snc. è un’associazione autonoma, apolitica e areligiosa, regolata dagli articoli 36 e seguenti del Codice Civile.

Il Circolo è un’associazione non riconosciuta senza fini di lucro ed ha lo scopo di promuovere e favorire l’aggregazione e la socializzazione degli associati attraverso la valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero, sviluppando ed arricchendo la loro personalità.

Il Circolo favorisce anche lo scambio di idee e di solidarietà tra i propri iscritti promuovendo iniziative di carattere culturale, sportivo e ricreativo, nonché tutte quelle altre attività che si dimostrino idonee a perseguire in via diretta o indiretta l’oggetto sociale.

L'Associazione CRAL-ASI è affiliata alla FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero) riconosciuta dal Ministero dell'Interno quale Ente Assistenziale con D.M. n° 59/C.24028 (A) 142 del 10/01/2001. È iscritta all'albo Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale con il n. 34, Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 06/09/2002.

Convenzioni Asso Cral     Iscrizione newsletter Asso Cral