Tariffa agevolata
Tariffa agevolata
Panoramica

 

HOTEL DE LA VILLE

 

Indirizzo: Lungomare G. Marconi, 35 Senigallia (AN)

 

Telefono: 071792741 - 349 3152856

 

Email: info@hoteldelavillesenigallia.com

 

Sito Web: https://h-delaville.it/

 

Social:  Facebook

 

GUARDA IL VIDEO

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La nostra struttura

Hotel De La Ville si affaccia sul punto centrale della “Spiaggia di Velluto” proprio di fronte alla Rotonda a Mare e alle spalle del centro storico… lontano dal disturbo del traffico ferroviario.

Offriamo servizio di pernottamento e prima colazione, dedicando particolare attenzione al buffet con dolci fatti in casa, brioches, frutta fresca, formaggi, affettati, centrifughe e prodotti senza glutine.
Possibilità di pranzare con piatti tipici locali e prodotti bio a km 0.

Per rendere più piacevole il vostro soggiorno si possono gustare i pasti sulla nostra terrazza affacciata sulla Rotonda o nella luminosa sala ristorante.

 

VI ASPETTIAMO PER UN SOGGIORNO INDIMENTICABILE

 

Chi siamo

Fin dal 1967, anno della sua apertura, l’Hotel de la Ville è stato gestito dal proprietario, Sig. Nando Cioccolanti.

Nel corso degli anni sono stati effettuati miglioramenti alla struttura, rendendo l’ambiente via via più accogliente e confortevole.

Da quest’anno l’albergo sarà gestito da Fabrizio, apprezzato chef dell’Hotel de la Ville nel corso delle stagioni passate, che sarà affiancato da sua moglie Pamela.

 

 

Assistenza clienti H24

Troverete sempre qualcuno a disposizione per le Vostre esigenze.

Colazione e Pranzo

Ricco buffet di prima colazione con cornetti freschi, dolci della casa, angolo bio e prodotti senza glutine. Possibilità di pranzare con piatti tipici locali e prodotti bio a km 0.

 

Spiaggia convenzionata

Spiaggia con noi convenzionata nei bagni di fronte all’Hotel in cui viene applicato lo sconto del 10% per i nostri clienti (su lettino, ombrellone, sdraio ecc.). Ingresso spiaggia ed uso cabina gratuiti.

 

Free Wi-Fi

All’interno della struttura mettiamo a disposizione una linea Wi-Fi gratuita.

 

Ristoranti e Pizzerie

Per la cena siamo convenzioni con ristoranti nei pressi dell’hotel a prezzi vantaggiosi per i nostri clienti.

 

Parcheggio privato

Possibilità di utilizzo del nostro parcheggio esterno, qualora disponibile (totale 8/9 posti macchina).

 

Servizio biciclette

Uso gratuito di biciclette per lunghe passeggiate nella pista ciclabile del lungomare.

 

Ascensore

A disposizione della clientela.

 

Percorso benessere SPA

Sconto del 20% sul percorso “Blue Pass” nella SPA a fianco alla struttura (tutti i dettagli su www.spamarine.it). Per prenotazioni tel/whatsapp 3929364757 – info@spamarine.it

 
BAR
SALA TV
TESSERE BUS GRATUITE
ANIMALI
All’interno della nostra struttura accettiamo animali di piccola taglia, al costo complessivo di 10€ per l’intero soggiorno. Saranno dedicate a loro apposite camere con balcone, previa prenotazione

 

 

CONSULTA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Vantaggi

Tariffa agevolata

Mostra la tessera Asso Cral per ottenere lo sconto dedicato.

Mappa e indicazioni
Punti vendita
Sede
Lungomare G. Marconi, 35 60019 Senigallia AN Marche
Naviga

Hai provato questa attività? Lascia una recensione

Condividi la tua esperienza per aiutare altri utenti a scoprire questa convenzione.