Tessera Asso Cral ai Militari
Asso Cral Italia, sempre più impegnata nel fornire i propri servizi in ambito sociale ed alle Istituzioni, dopo la Polizia e l’Esercito - Comando RFC Regionale Toscana, ha ottenuto l’autorizzazione anche dall'ARMA DEI CARABINIERI e dallo STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO e dal personale della Amministrazione Penitenziaria e dalla MARINA MILITARE e dalla Aeronautica Militare, che consultano le convenzioni Asso Cral direttamente dalle proprie INTRANET.
Tutti i militari interessati a ricevere gratuitamente la TESSERA ASSO CRAL, che dà diritto ad usufruire di più di 1.100 CONVENZIONI in TUTTA ITALIA, possono farlo in due maniere:
1. Stamparsi direttamente la carta sconti
2. Richiedere l'invio della carta (in formato ISO standard mm. 85x54 in materiale laminato plastico) al proprio indirizzo.
IMPORTANTE: l'invio della Tessera ASSO CRAL CARD per il singolo, comporta l’invio di un francobollo da € 0,60 da spedirsi via posta ordinaria alla sede nazionale di Asso Cral Via S. Stefano in Pane, 23/D int. 11 - 50134 FIRENZE