Fornitore di servizi per:
- Ministero istruzione: Carta dello Studente
- Ministero della Difesa
- Ministero Affari Esteri: IT Card
- C.I.S.L.
- Dipendenti Musei Vaticani

Asso Cral » Convenzione

  « Indietro

Page Rank Check

       

 Convenzioni Nazionali

 Convenzioni Regionali

 Circuiti Affiliati

Cerca:
 
Ricerca Avanzata Area Inserzionisti  
HOME PAGE   |    ASSO CRAL   |    CONVENZIONI   |    ASSOCIAZIONISMO - CRAL   |    AZIENDE   |    CRAL AFFILIATI   |    CARDS   |    TEMPO LIBERO - VARIE

A.N.P.C.I. - Ass.ne Naz.le Piccoli Comuni Italiani

 

A.N.P.C.I ed ASSO CRAL ITALIA : una collaborazione per offrire ai cittadini dei comuni associati , ottime opportunità di Risparmio

 

Stampa la tua Carta Servizi

 

Asso Cral , Network leader dell'Associazionismo Italiano con oltre 2.000.000 di tesserati ha realizzato in oltre 10 anni di attività a favore dei propri affiliati, un nutrito pacchetto di convenzioni che permettono di ottenere opportunità di sconto su tutte le maggiori categorie merceologiche.  Con l'uso continuato della tessera si calcola  si possa ottenere un risparmio medio annuo di circa 1500-2000 euro, cifra non diprezzabile in tempi di crisi come questi .

Sono presenti infatti  agevolazioni sui Trasporti, sulla Cultura, sullo Svago, sulla Sanità, sulla Ristorazione ,sul Commercio  e  sul Turismo. Il possessore della carta sconti ANPCI / ASSOCRAL potrà pertanto accedere a tutti questi benefici, stampandosi direttamente da questa pagina la propria tessera, plastificarla ed utilizzarla per ottenere sconti in tutta italia.

La carta servizi non ha scadenza . Sopra di essa verrà inserito il nominativo del possessore e il nome del Comune di appartenenza.

 

COME FARE AD OTTENERE GLI SCONTI

Il rilascio dei vari benefici, sconti e agevolazioni avviene a semplice esibizione del LOGO CIRCOLARE ASSO CRAL stampato sul retro della tessera. Nei casi in cui sia necessario , su Internet, un riconoscimento del titolare della tessera, questo dovrà inserire nelle caselle apposite il NUMERO attribuito dalla procedura e stampato anch'esso sul retro della Tessera.

 

COME FARE PER CONOSCERE QUALI SONO LE CONVENZIONI ATTIVE E VALIDE

Lo stato attuale e la consistenza aggiornata delle Convenzioni sono quelli riportati , descritti e dettagliati sul portale Asso Cral , http://www.assocral.org. Il sito è studiato e predisposto per la consultazione più rapida e definita possibile. Sono presenti pertanto caselle di ricerca con Motore indicizzato, canali di categorie, ripartizioni merceologiche e quant'altro necessario alla individuazione più specifica delle varie attività in convenzione.

 

COMA FARE A STAMPARSI LA TESSERA

Per ottenere la tessera è necessario riempire il modulo della richiesta dati e cliccare su INVIO per ricevere sulla propria mail un file PDF che sarà possibile poi stampare a colori. Le immagini stampate saranno poi ritagliate ed incollate insieme per costituire la tessera. Per poterla utilizzare al meglio ed in maniera duratura consigliamo di plastificare la stessa, in modo che i colori della stampa si mantengano sempre vivi ed inalterati nel tempo.

 

QUALI SONO I COSTI PER OTTENERLA

Per accedere alla procedura di stampa ed ottenere così la mail sulla propria casella di posta, NON CI SONO COSTI DA SOSTENERE, nè presenti nè futuri. La collaborazione  e l'amicizia che Asso Cral ha con ANPCI oramai da tanti anni, hanno permesso questo accordo  in cui ogni partner sostiene i costi delle procedure per favorire un servizio  utile ed a favore del cittadino.

 

CHI PUO' OTTENERE LA TESSERA

La tessera è stata predisposta per l'utilizzo da parte di  TUTTI I CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI AFFILIATI ALL'A.N.P.C.I. Sarà infatti data la più ampia informazione da ogni comune, comunicando ai propri residenti la possibilità di accedere ai servizi di ASSO CRAL ITALIA


SEGNALAZIONE DISSERVIZI

Asso Cral ha attivato da sempre per i suoi tesserati un servizio di segalazione disservizi . Quando dovesse succedere il mancato riconoscimento d,a parte di qualche attività in Convenzione, del beneficio dovuto, su segnalazione del tesserato Asso Cral si attivierà per risolvere il problema, facendo restituire il mancato sconto o togliendo dal circuito delle convenzioni l'attivita inadempiente. Affinchè Asso Cral possa avere la possiblità di attivarsi al meglio è obbligatorio avere da parte del tesserato tutte le indicazioni del negozio, della data, e delle ragioni addotte a giustificazione del mancato rilascio della agevolazione.

 


Via delle Muratte, 9
00187 Roma
Roma - Lazio


Tel: 06 6991756 / 06 69308743
Fax: 06 6991756
www.anpci.it
direzione@anpci.it


Clicca qui per
contattare Asso Cral

Sede nazionale: 50134 Firenze, Via S.Stefano in Pane, 23/D
Tel. +39 055 7189490 r.a.
Asso Cral mail: info@assocral.org
web: www.assocral.org
Asso Cral