POLISANO VITO - Agenzia Funebre con Sala Del Commiato

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/04/2027

 

ONORANZE FUNEBRI

POLISANO VITO

 

Via Giulio Cesare, 22/24/26 - Casa Santa, Erice (TP)

 

Tel.  337 965122 | - 333 68 333 55 - 0923 563911 - Numero Verde: 0923 563911

 

Mail: vito.polisano@libero.it

 

web: https://www.onoranzefunebripolisano.com/

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Servizi funebri professionali e discreti

 

L'Agenzia di Onoranze Funebri Polisano VIto è una realtà consolidata nella provincia di Trapani che opera da più di cinquant'anni con  professionalità e competenza. Fondata a Erice, nel 1968, la nostra agenzia garantisce un servizio completo in tutte le fasi dell'organizzazione del funerale. Il personale è altamente qualificato e discreto e prende in carico tutte le pratiche funerarie, cimiteriali e amministrative inerenti al lutto con grande serietà ed etica professionale.

 

Siamo specialisti dell'arte funeraria, nella composizione e vestizione della salma, ci occupiamo di tutte le pratiche cimiteriali e delle operazioni di sepoltura: tumulazioni, estumulazioni ed esumazioni. Ci occupiamo dell'allestimento della camera ardente e degli addobbi funebri in chiesa e al cimitero

 

Forniamo tutta l'assistenza legale necessaria al disbrigo delle pratiche amministrative richieste dalle autorità competenti, sollevando così i parenti da ogni onere o incombenza burocratica alle famiglie colpite dal lutto.

Garantiamo il servizio di trasporto funebre anche fuori dal comune, su tutto il territorio italiano e all'estero.

Offriamo un servizio continuato: siamo reperibili 24 ore su 24 al numero +39 0923 563911.

 

SALA DEL COMMIATO

 

Disponiamo di un'accogliente SALA DEL COMMIATO, un servizio completamente gratuito, ove i familiari possono sostare, ricevere visite e rivolgere l'ultimo saluto al defunto, prima della cerimonia funebre.

 

A Trapani servizio di trasferimento della salma distinto e puntuale

 

Al momento dell’organizzazione di un funerale è necessario gestire il disbrigo delle pratiche cimiteriali, per ottenere le autorizzazioni indispensabili per il trasporto della salma, la tumulazione o la cremazione, e lo svolgimento della cerimonia funebre, eventualmente anche del trasferimento del feretro in altro comune rispetto a quello in cui è avvenuto il decesso.

 

La nostra impresa funebre si fa carico del disbrigo dei certificati di decesso e di reperire i permessi per cremazioni e sepolture

Oltre alla gestione delle pratiche funerarie, ci occupiamo dell’organizzazione completa del funerale, curando nei minimi dettagli ogni fase del rito funebre.

 

Assistenza legale per le cremazioni 

 

La Polisano Vito Agenzia di Onoranze Funebri offre un servizio di elevata qualità nella pratica funeraria della cremazione da più di cinquant'anni.  Dall'assistenza legale per le cremazioni al disbrigo burocratico delle documentazioni richieste, la nostra agenzia vi accompagnerà in ogni passo, sollevandovi da qualsiasi onere burocratico e amministrativo in un momento delicato quale è la perdita di una persona cara.

 

Dispersione delle ceneri

 

L’agenzia Funebre Polisano Vito esegue il servizio di cremazione della salma, occupandosi dell’intero iter burocratico: dal trasporto della salma presso il forno crematorio fino alla sepoltura o alla consegna dell’urna funebre ai parenti. 

In caso sia richiesta, l’agenzia fornisce il servizio di dispersione delle ceneri.

 Il personale qualificato e competente garantisce un servizio professionale e nel pieno rispetto della legge.

 

Espletamento delle pratiche funerarie necessarie 

 

Polisano Vito Agenzia di Onoranze Funebri è una ditta di Trapani fornisce una gamma completa di servizi di onoranze funebri a tutte le famiglie colpite da un lutto con grande professionalità, serietà e deontologia professionale.

La nostra agenzia offre un affidabile, puntuale e professionale servizio di assistenza nel disbrigo delle pratiche necessarie, richiesta dalle autorità competenti per la sepoltura. 

Ci facciamo carico di ogni pratica burocratica, dalle documentazioni richieste ai fini della sepoltura, all'assistenza nelle pratiche di successione, sollevando parenti e congiunti da qualsiasi onere o necessità amministrativa in un momento delicato come quello della perdita di una persona cara.

 

 

Pratiche amministrative collegate alla successione

 

La nostra agenzia funebre dispone di un servizio di consulenza legale per assistere i parenti del defunto anche dopo il funerale. Potrete contare sulla professionalità e la competenza in materia legale del nostro personale altamente qualificato per lo svolgimento di tutte le pratiche amministrative di successione o di qualunque altro tipo di consulenza si possa avere bisogno dopo il funerale.

 

 

Consulenze legali per morti accidentali

 

Oltre alla consulenza per lo svolgimento delle pratiche burocratiche relative alla sepoltura e alla successione, Polisano Agenzia di Onoranze Funebri fornisce uno speciale servizio di assistenza legale ai parenti in caso di decessi per morti accidentali.

 

 

Trasporto funebre internazionale a Trapani 

 

Grazie a una consolidata esperienza e a un personale qualificato e specializzato nel settore, garantisce servizi di elevata qualità, all'insegna della professionalità, del rispetto e della discrezione. 

L'agenzia è specializzata nell'arte funeraria, in necrologi e affissioni funebri, negli addobbi floreali e nell'allestimento delle camere ardenti, nel trasporto funebre internazionale e nelle pratiche funerarie di composizione e vestizione della salma e nelle operazioni di sepoltura quali cremazioni, tumulazioni, estumulazioni, esumazioni.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sicilia
Indirizzo:Via Giulio Cesare, 22/24/26, Erice (TP) 91016
Sicilia
Indirizzo:, Trapani (TP) 91100