BAGGIOLONE AUTO

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/04/2027

 

BAGGIOLONE AUTO

 

Via Caserta, 2 - Marcianise (CE)


Tel. 388 4945300

 

Mail: baggiolone20andrea@gmail.com

 

web: https://www.baggioloneauto.com/

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

 

Se hai bisogno di un motorino per spostarti in città o per un giro in campagna, Baggiolone Auto di Andrea Modesto ha quello che fa per te! Con il nostro noleggio di motorini, puoi goderti la libertà di esplorare la tua destinazione preferita senza preoccuparti di parcheggi o traffico. Offriamo anche noleggio a lungo termine per auto, furgoni e auto da cerimonia. Scegli la comodità e la libertà con Baggialone Auto!

 

PERCHÈ SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO

 

  • Professionalità
  • Qualità dei mezzi
  • Serietà

 

SERVIZI

 

 

NOLEGGIO AUTO

Il noleggio auto, sia a lungo che a breve termine, è diventato un'opzione sempre più popolare per coloro che desiderano avere accesso a un veicolo senza doverne acquistare uno. Il noleggio a lungo termine offre la possibilità di usufruire di un'auto per un periodo prolungato, solitamente da diversi mesi a diversi anni, ed è particolarmente vantaggioso per le aziende che necessitano di una flotta di veicoli per scopi commerciali. Questo tipo di noleggio offre diversi vantaggi, tra cui la possibilità di avere un veicolo sempre nuovo, senza doversi preoccupare dei costi di manutenzione e dell'obsolescenza tecnologica.

 

 

NOLEGGIO AUTO DA CERIMONIA

 

Hai bisogno di un'auto per il tuo giorno speciale? Affidati a Baggiolone Auto di Andrea Modesto per il noleggio auto cerimonia perfetto! Con la nostra vasta gamma di auto eleganti e ben curate, ti assicuriamo di trovare la macchina perfetta per il tuo grande giorno. Dalle berline di lusso alle cabriolet chic, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per aggiungere un tocco di classe alla tua cerimonia. Contattaci oggi per prenotare il tuo noleggio auto cerimonia!

 

 

NOLEGGIO FURGONI

Hai bisogno di un furgone per trasportare mobili o attrezzature? Baggiolone Auto di Andrea Modesto è qui per aiutarti! Con il nostro servizio di noleggio furgoni, puoi trovare il veicolo perfetto per le tue esigenze di trasporto. Siamo esperti nel noleggio di motorini, e ora offriamo la stessa qualità e convenienza per i nostri furgoni. Scegli il tuo furgone ideale e affronta ogni trasporto con facilità!

 

 

NOLEGGIO AUTO PER MATRIMONI

Se stai cercando un modo per arrivare al tuo matrimonio con stile e comodità, allora hai trovato la soluzione perfetta! Con Baggiolone Auto di Andrea Modesto, puoi noleggiare un'auto elegante e lussuosa per il tuo grande giorno. Dalle classiche limousine alle auto sportive, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per rendere il tuo matrimonio indimenticabile. Con il nostro servizio affidabile e conveniente, non dovrai preoccuparti di nulla. Scegli Baggiole Auto per un matrimonio da favola!

 

NOLEGGIO MOTORINI

Hai bisogno di muoverti in città con facilità? Baggiolone Auto di Andrea Modesto ha la soluzione perfetta per te: il noleggio motorini! Con i nostri motorini, potrai evitare il traffico e parcheggiare facilmente. Scegli tra una varietà di modelli e goditi la libertà di esplorare la città a tuo piacimento. Affidabile, conveniente e senza stress: noleggia un motorino da Baggialone Auto e rendi i tuoi spostamenti più semplici che mai!

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Via Caserta, 2, Marcianise (CE) 81025
Contattaci telefonicamente allo 3884945300