HERACLEA HOTEL RESIDENCE SPA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2026

HERACLEA HOTEL RESIDENCE WELLNESS & SPA ****

 

Via Lido, SNC Policoro (Matera)

 

Tel.  0835 910144 - 366 7202742

 

mail: info@hotelheraclea.com

 

web: https://www.hotelheraclea.com/

 

facebook -  instagram

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La tua prossima vacanza nella Basilicata più autentica, il piacere di poter godere momenti unici in un’atmosfera accogliente, l’emozione di vivere in un ambiente incontaminato a pochi passi dal mare. Tutto questo è l’Heraclea Hotel Residence, struttura a 4 stelle situata a Policoro nel cuore della Magna Grecia sulla costa jonica lucana non lontana da Matera, capitale europea della Cultura 2019.

 

CAMERE

 

 

 

SPA

 

L'EMOZIONE SI FA BENESSERE

Relax e benessere trovano le perfette combinazioni nei percorsi disponibili nella SPA di Heraclea Hotel Residence. La Spa – pensata sia per i clienti dell’hotel che per i visitatori esterni – è moderna e funzionale, accogliente e curata nei dettagli. Il fascino degli ambienti, le seduzioni cromatiche, la raffinatezza dei profumi evocativi della natura e la professionalità degli operatori rendono l’esperienza esclusiva: l’emozione si fa benessere. 

 

HOTEL

 

OSPITALITÀ

 

COMFORT E CURA DEI DETTAGLI

Struttura accogliente e raffinata, l’Heraclea Hotel Residence dista appena 250 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Policoro, ai margini di un’ampia pineta che costeggia tutto il litorale. È il posto ideale per piacevoli soggiorni estivi o per un gradevole viaggio di lavoro. L’Hotel è composto da 62 camere suddivise in varie tipologie per soddisfare qualunque esigenza, una sala convegni e quattro sale meeting, un accogliente ristorante, una piscina e una spa con annessa palestra. Al vostro arrivo sarete accolti da uno staff sempre a vostra disposizione.

L’Hotel rispetta lo standard ISO 14001, una norma internazionale ad adesione volontaria, che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

 

                                                                         

RESIDENZA TURISTICA ALBERGHIERA

DIVENTA PROPRIETARIO DI UNA SUITE

La Residenza Turistica Alberghiera è il nuovo modo di concepire la vacanza grazie ad una soluzione innovativa altamente flessibile e soprattutto economica: un modesto investimento iniziale e nessun problema di gestione. Il funzionamento alla base è semplice: scegli quali settimane dell’anno vuoi acquistare e diventi proprietario per tutta la vita di una suite in un albergo di prestigio, dotata di ogni confort, in grado di trasmetterti tutto il calore di una vera dimora di proprietà con in più i servizi, l’assistenza e le strutture riservate di un Hotel a 4 stelle.

 

                                                                         

RISTORANTE

TRADIZIONE E QUALITÀ

Il ristorante dell’Heraclea Hotel Residence si compone di tre sale che possono ospitare fino ad un massimo di 300 persone. Il menù propone una cucina che ha pieno rispetto delle materie prime locali, le valorizza e le interpreta nella tipica dieta mediterranea, sapientemente abbinate ad un’esclusiva selezione di vini. La colazione a buffet offre pietanze dolci e salate. Pranzi e cene prevedono il servizio al tavolo. Le sale che si affacciano sulla piscina o sul giardino sono a disposizione per rinfreschi, eventi, pranzi o cene di lavoro.

 

SALA CONVEGNI                                        

 

L'IDEALE PER INCONTRI DI SUCCESSO

Le quattro sale meeting dell’Heraclea Hotel Residence, dotate di servizi diversificati per ogni esigenza, sono l’ideale per ospitare convention, presentazioni o eventi aziendali. Con una capienza variabile fino ad un massimo di 300 posti a sedere, le sale possono essere allestite con strumenti per la diffusione audio e video. L’Heraclea Hotel Residence mette anche a disposizione i propri servizi ristorativi per la realizzazione di coffee break e light lunch. La struttura dispone anche di un ampio parcheggio privato.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Basilicata
Indirizzo:Via del Lido, Policoro (MT) 75025