TRASLOCHI ROMA MB

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2026

 

TRASLOCHI ROMA MB

 TRASPORTO, SPEDIZIONI, NOLEGGIO CAMION E GRU

 

Via Atlante, 95 Roma

 

Tel. 320 873 9535  -  392 466 0517

 

Mail : trasportitraslochimb@gmail.com

 

Web : https://traslochiromamb.it/

 

RICHIEDI U N PREVENTIVO

 

------------------------------------------------------------------------------------------

 

TRASLOCHI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI CON MB

 

Se devi affrontare un trasloco di un appartamento a Roma, di un ufficio o di una villetta, starai sicuramente cercando un azienda seria e veloce che possa fornirti un preventivo gratuito e senza impegno.

La nostra azienda MB Traslochi a Roma può fornirti ed aiutarti per il tuo trasloco, fornendoti tutte le informazioni necessarie ed elaborando un preventivo traslochi a Roma senza impegno. Ti basterà compilare il modulo qui sotto indicandoci l’indirizzo di carico e di scarico, il piano e tutti i dettagli che riuscirai a fornirci per essere più precisi e competitivi possibile nel prezzo.

Traslochi assicurati e veloci per privati e aziende. Ci occupiamo di tutto: imballaggi, deposito mobili, noleggio automezzi e molto altro.

 

 

LE NOSTRE CARATTERISTICHE

 

Esperienza

Ditta Traslochi è ideale in questi casi, perché offre un servizio serio e completo in ogni aspetto, infatti molto spesso non si hanno le competenze per smontare e poi rimontare i vari mobili, dunque oltre al trasporto si necessita anche di un team di montatori in grado di ovviare a questa situazione. La nostra ditta dunque è in grado di offrire questo servizio da affiancare a quello del trasloco in modo tale che tu non debba preoccuparti di nulla.

 

Professionalità

In questo modo i clienti hanno la garanzia di affidare i propri mobili e i propri oggetti a un’azienda che ne avrà completa cura e che garantisce imballi e trasporti sicuri, capita infatti che per alcuni motivi ci siano periodi di tempo in cui i mobili e gli scatoloni non abbiano ancora una destinazione immediata in tal senso con il nostro servizio di deposito mobili potrai usufruire di un magazzino per un mese in maniera completamente gratuita.

 

Velocità

Ti offriamo una serie di mezzi a noleggio in caso tu voglia effettuare in maniera indipendente il tuo trasloco potendo contare su mezzi e strumenti professionali. La nostra flotta di furgoni con conducente è molto ampia in grado di soddisfare diversi tipi di capienze e tutti i nostri mezzi hanno le autorizzazioni per poter accedere alle aree ZTL di Roma.

 

 

PREVENTIVI

 

Contattaci per Info

Se abiti in una qualsiasi altra città d’Italia, isole comprese, e devi effettuare un trasloco nella Capitale, basta compilare il nostro preventivo on line gratuito, oppure inviare una mail al nostro indirizzo di posta con la lista del mobilio da trasportare.

Ti verrà inviato in brevissimo tempo un preventivo personalizzato per il tuo trasloco, del tutto gratuito e senza impegno di nessun genere, creato in base alle tue esigenze.

 

Grazie alle informazioni che ci fornirai ti invieremo un preventivo dettagliato con i mezzi più adatti a svolgere in sicurezza tutte le operazioni di carico e scarico. In questa fase potrai scegliere eventuali servizi aggiuntivi come imballaggio di mobili o oggetti vari.

Offriamo consulenze organizzative dalla prima fase del sopralluogo fino all’esecuzione del lavoro, con la massima disponibilità e serietà. Ciò che contraddistingue sul mercato la nostra ditta traslochi è la rapidità, la cortesia, la professionalità e la ricerca della soddisfazione del cliente.

 

 

TI CONSEGNAMO NOI IL MATERIALE DA IMBALLAGGIO

 

Se dunque per un trasporto o un imballaggio fai da te ti occorrono materiali da imballo, cartoni, scatole, nastro adesivo, pluriball e tutto ciò che contribuisce alla messa in sicurezza dei tuoi oggetti, puoi rivolgerti a MB Traslochi e all’altissima qualità della sua proposta.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Atlante, 95, Roma (RM) 00133