IMPRESA FUNEBRE MATERA DI ROSARIO MATERA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2027

 

IMPRESA FUNEBRE MATERA

di ROSARIO MATERA

 

Via Alessandro Turco 29 Catanzaro

 

Mail: onoranzefunebrimateracz@gmail.com

 

Cell.  333 3592996

Tel.  0961 1842132

 

 

"Non avere paura di dirmi che la morte è vicina,

perché essa è per me la porta della vita."

San Francesco d'Assisi

 

---------------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

 

Un atto doloroso come la dipartita di un proprio congiunto è un evento emotivo che lacera l’anima. Essere proprio in quei momenti costretti ad organizzare un funerale con il dispiacere nel cuore comporta un ulteriore tensione che accentua la sofferenza di chi, quella tristezza, vuole viverla con sé stesso e con i propri cari.

 

L’Agenzia Funebre Matera di Catanzaro si occupa di ogni aspetto che riguardi il commiato del rimpianto estinto, dall’iter burocratico alla creazione e stampa di necrologi, dalla scelta dei fiori alla vestizione, dal trasporto alla sepoltura, sempre considerando le ultime volontà dello scomparso e i desideri dei suoi parenti. 

 

Tutto questo con sommessa discrezione e solerte puntualità. L’intero gruppo di lavoro è stato ben istruito affinché ogni operazione venga compiuta con estrema professionalità seguendo uno standard comportamentale qualitativamente superiore. È indispensabile accogliere e sostenere, in ogni momento della cerimonia, familiari e conoscenti per un incontro, seppur triste, circondati dalla serenità più completa.

 

Nel difficile momento dell’addio ad una persona cara, l’Agenzia Funebre Matera è un vero e proprio punto di riferimento per l’etica, la comprensione, la qualità dei servizi offerti.

 

Una realtà consolidata, creata nel 2021, nel capoluogo di regione dal titolare Rosario Matera, il quale vanta una pregressa esperienza nel settore dal 2007 come socio fondatore ed amministratore della Misericordia di Catanzaro. Una collaborazione, quest’ultima, che continua ancora oggi con il servizio ambulanze per garantire interventi in Calabria e trasporti nazionali ed esteri.

 

L’Agenzia Funebre Matera propone una vasta scelta di soluzioni e servizi per qualsiasi tipologia di cerimonia e di rito funebre. Ogni aspirazione personale, richiesta dai familiari, viene realizzata con estrema cura, sensibilità ed attenzione affinché i desideri dei congiunti siano espressi nel migliore dei modi.

 

 

SERVIZIO DI AMBULANZE IN COVENZIONE CON LA MISERICORDIA

 

Il servizio ambulanza  viene ampiamente utilizzato per il trasporto di pazienti che hanno difficoltà di deambulazione o che soffrono di gravi patologie. È indispensabile per tutti coloro che devono sostenere delle terapie o delle visite mediche periodiche. 

 

Inoltre, è perfetto per il trasferimento in qualsiasi località italiana ed estera. Durante queste percorrenze, il personale specializzato, addetto allo spostamento sanitario, opererà con ogni mezzo affinché vengano limitate le difficoltà fisiche ed emotive del degente. 

 


Lo staff lavora ogni giorno, rispondendo 24 ore su 24 ad ogni chiamata, sempre con totale disponibilità e cortesia.

 

 

SERVIZI

 

  • Agenzia Funebre h 24
  • Servizi Italia Estero
  • Trasporto funebre
  • Cremazioni
  • Disbrigo Pratiche
  • Allestimento Camera Ardente presso qualsiasi struttura e su richiesta offriamo la casa Funeraria

 

PACCHETTO IN CONVENZIONE ASSOCRAL

 

Basta compilare il modulo per averne un prezzo vantaggioso 

 

CREMAZIONE ANIMALI

Cremazione Singola: opzione scelta per avere indietro le ceneri del proprio animale domestico o per chi preferisce essere presente durante la cerimonia per poter dare l'ultimo saluto al proprio amico.

 

Cremazione Collettiva: Non prevede la restituzione delle ceneri. Si certifica la cremazione con apposita documentazione entro 30 gg 

 

Deposito delle Ceneri: per chi lo volesse possiamo conservare le ceneri per un massimo di 7 anni 

 

 

FINANZIAMENTI E PAGAMENTI PERSONALIZZATI

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Calabria
Indirizzo:Via Alessandro Turco, 29, Catanzaro (CZ) 88100