DOTT. MULTINU ANGELO - GINECOLOGO

Sconto 10-10%

vaucher

Convenzione valida fino al 30/04/2027

DOTT. ANGELO MULTINU

SPECIALISTA IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA

 

Dove ricevo:

Corso Garibaldi 47 Nuoro

Via Galileo Galilei 28 Sassari

 


Tel. 348 3397615

 

Mail: multinuginecologo@gmail.com

 

web: https://www.multinuangelo.com/

 

prenotazione visita Nuoro: https://www.miodottore.it/angelo-multinu/ginecologo/nuoro

prenotazione visita Sassari: https://www.miodottore.it/angelo-multinu/ginecologo/sassari

 

-----------------------------------------------------------------------------------

 

CHI SONO

 

Il Dott. Angelo Multinu è specialista in ginecologia e ostetricia e si occupa da anni di oncologia, infertilità, endometriosi, malattie del pavimento pelvico, gravidanza e menopausa.

Il Dott. Multinu ha uno studio medico privato a Nuoro, in Corso Garibaldi 47 ed uno a Sassari in Via Galileo Galilei 28.

Il  Dott. Multinu dal 2012 al 2019 ha fatto parte dell’equipe medica dell’Unità Operativa di Ginecologia all’ospedale San Francesco di Nuoro in veste di Direttore , Primario.

Precedentemente è stato Direttore, dal 2005 al 2012,  dell'Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale A. Segni di Ozieri

 

Inoltre è Segretario Regione Sardegna dell’Associazione Italiana Urologia Ginecologica e del Pavimento Pelvico (A.I.U.G.).

Ginecologo e ostetrico con anni di esperienza sul campo, offre consulenze e prestazioni nell’ambito della ginecologia e ostetricia, occupandosi anche di ecografia ostetrica e ginecologica.

Il Dott. Angelo Multinu riceve su appuntamento.

 

Il Dott. Angelo Multinu da anni lavora a sostegno della salute della donna in tutte le sue fasi di vita, dall’adolescenza alla menopausa e post-menopausa.

La carriera del Dott. Angelo Multinu parte da un brillante percorso accademico con l’ottenimento della specializzazione in Ginecologia e Ostetricia e i successivi decenni caratterizzati dalla ricerca sul campo e dal lavoro in ospedale e nel suo studio privato di Nuoro e di Sassari.

 

 

Studi e Convegni

 

Il Dott. Multinu, svolge con successo attività di ricerca per la cura e la prevenzione di patologie del pavimento pelvico, in ostetricia e ginecologia.

In veste di Segretario Regione Sardegna dell’ Associazione Italiana Urologia Ginecologica e del Pavimento Pelvico (A.I.U.G.), organizza congressi per la divulgazione scientifica di studi scientifici in endometriosi, infertilità, oncologia, incontinenza urinaria e prolasso genitale.

 

 

GINECOLOGIA

 

Visite Ginecologiche

Da anni si occupa di tutti i disturbi e le patologie ginecologiche e fornisce assistenza alle donne. Presso lo studio medico si eseguono visite ginecologiche, ecografie, diagnostica ecografica prenatale ed ecografia transvaginale.

La visita ginecologica è preceduta da un colloquio conoscitivo per raccogliere informazioni sullo stile di vita, la storia clinica e tutte le malattie importanti avute fin dall’infanzia, comprese le informazioni sulla salute dei familiari.

Dopo il colloquio informativo, si procede con l’esame bimanuale e l’esame con lo speculum, strumento utilizzato anche per il pap-test.

 

Diagnostica

 

Il Dott. Multinu Angelo offre un valido contributo alla salute della donna mettendo a disposizione tutte le sue conoscenze accademiche e le sue esperienze professionali. Per tutte le donne è fondamentale effettuare una volta l’anno, soprattutto a seguito dell’inizio della vita sessuale, una visita ginecologica, un check completo e il pap-test che permette di verificare l’eventuale presenza di cellule pre-tumorali nel collo dell’utero.

 

Presso lo studio medico vengono effettuati tutti gli esami diagnostici disponibili in ginecologia, come:

 

Prevenzione

 

La prevenzione è fondamentale per la salute della donna. Per questo, si consiglia di effettuare una visita ginecologica almeno una volta l’anno e, in caso di patologie, di sottoporsi più frequentemente ad accertamenti, soprattutto per problematiche più gravi.

Presso lo studio del Dott. Multinu si eseguono esami accurati prestando grande attenzione a ciascuna paziente e creando un rapporto medico-paziente basato sulla fiducia.

 

 

OSTETRICIA

 

La fase della maternità è un periodo speciale nella vita di una donna, e se stai cercando un servizio professionale di ostetricia a Nuoro e Sassari, il Dott. Angelo Multinu è il professionista che fa al caso tuo. 

L’ostetricia è una branca della medicina che si concentra sulla salute e il benessere delle donne durante la gravidanza, il parto e il periodo postpartum. Il Dott. Angelo Multinu è un esperto ostetrico che comprende l’importanza di fornire un’assistenza personalizzata, compassionevole e basata sull’evidenza scientifica alle sue pazienti.

Presso i suoi studi moderni e accoglienti, il Dott. Multinu mette al centro delle sue cure la tua salute e il tuo comfort. Con una vasta esperienza e competenza nel campo dell’ostetricia, il Dott. Multinu ti accompagnerà durante ogni fase della tua gravidanza, rispondendo alle tue domande, fornendo consulenza professionale e garantendo la massima sicurezza e cura.

I servizi ostetrici offerti dal Dott. Angelo Multinu includono visite di monitoraggio, esami ecografici, consulenza prenatale, supporto durante il travaglio e il parto, consulenza postpartum e molto altro ancora. Il Dott. Multinu si impegna a creare un rapporto di fiducia con le sue pazienti, ascoltando attentamente le loro esigenze e fornendo un supporto completo per un’esperienza di maternità sana e soddisfacente.

Per prenotare una consulenza ostetrica presso uno dei due studi del Dott. Angelo Multinu, contatta il numero +39 348 3397615. Il suo staff cordiale e professionale sarà felice di assisterti nella prenotazione di un appuntamento e nel fornirti ulteriori informazioni sui servizi offerti.

Per saperne di più sul Dott. Multinu e sulle sue competenze in ostetricia, visita il sito web www.multinuangelo.it. Qui troverai dettagli sulle sue qualifiche, esperienze, specializzazioni e potrai conoscere meglio la sua filosofia di cura. Sul sito web troverai anche ulteriori opzioni di contatto, inclusa un’e-mail dedicata per le tue domande e richieste specifiche.

La tua salute e il tuo benessere sono priorità assolute per il Dott. Angelo Multinu. Affidati alla sua competenza e professionalità per una consulenza ostetrica di alta qualità a Nuoro e Sassari. Prenota la tua visita oggi stesso e goditi un’esperienza di maternità sicura, confortevole e felice con l’assistenza di un esperto ostetrico.

 

Ecografia 3D

Presso lo studio medico del Dott. Multinu Angelo a Nuoro si offrono consulenze, si eseguono diagnosi ed ecografia 3D nei campi dell’ostetricia, ginecologia, prevenzione e menopausa.

Lo studio garantisce la massima discrezione e ascolto delle pazienti.

L’attività del Dott. Multinu si basa proprio sul dialogo tra medico e paziente per offrire le migliori cure e supporto alla donna in tutte le sue fasi di vita, dall’adolescenza alla post-menopausa.

Il dottore, da anni, segue con impegno e dedizione le future mamme che si preparano ad affrontare la gravidanza e il parto.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sardegna
Indirizzo:Corso Giuseppe Garibaldi, 47, Nuoro (NU) 08100
Sardegna
Indirizzo:Via Galileo Galilei, 28, Sassari (SS) 07100