BARTOCCI PORTE E FINESTRE

Sconto 5-10%

rilievo misure di un nostro tecnico gratis

Convenzione valida fino al 28/02/2026

 

 

BARTOCCI PORTE E FINESTRE

 

Via Mezzenile, 85 Roma

Web: https://www.bartocci-porte-finestre.it

mail: info@bartocci.info

Tel. 0661909057 - 0661907490

 

--------------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

Bartocci è il leader nella produzione ed installazione di porte e finestre a Roma. Seguendo le vostre richieste ed in base alle vostre esigenze realizziamo finestre e porte standard o su misura. Venite a trovarci nel nostro showroom a Roma dove troverete una vasta selezione di finestre , porte, persiane,vetrate, portoni, grate,avvolgibili , zanzariere . Sul nostro sito potrai scegliere dal vasto catalogo online di porte interne e personalizzarle come vuoi.

 

FINESTRE

Finestre su misura in legno, legno/alluminio, alluminio e pvc!

Perché scegliere noi? Da due generazioni siamo concessionari diretti di oltre 20 produttori di Infissi su Roma, ed inoltre la Falegnameria interna all’azienda permette la messa in opera di lavori altamente personalizzati venduti a prezzi scontati.

Da Bartocci puoi acquistare prodotti made in Italy, con dettagli di design e tutte le più innovative soluzioni per evitare condense, umidità, riscaldamento e raffreddamento degli ambienti residenziali.

 

PORTE

Porte su misura in legno, laccate, laminati, pvc, personalizzazione e montaggio.

Siamo concessionari diretti di oltre 20 produttori di porte a Roma, ed inoltre la Falegnameria interna all’azienda permette la messa in opera di lavori altamente personalizzati.

Per le porte a Roma, Bartocci il punto di riferimento per chi vuole ristrutturare la propria abitazione con dettagli di  qualità e design. Scegliere la porta più adatta alle proprie esigenze non è facile, per questo accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto, progettiamo insieme la soluzione migliore, personalizziamo e seguiamo le varie fasi fino alla consegna e il montaggio per garantire sempre un alto livello di professionalità.

 

VETRATE

Le vetrate a Roma le trovi da Bartocci, dove il vetro è il vero protagonista, espressione di design, creatività e qualità “Made in Italy”. Ampia scelta di modelli e materiali

 

VETRATE ROMA HENRY GLASS

 Azienda italiana nata nel 1988. Negli anni ha saputo interpretare i cambiamenti del mercato trasformandosi da piccola attività artigianale ad industria specializzata nella produzione di “porte tuttovetro”.

Insieme analizziamo le esigenze, progettiamo il rivestimento e personalizziamo i nostri prodotti.

Consegnamo e montiamo personalmente i nostri prodotti per garantire fino alla fine un servizio professionale e attento a tutte le esigenze.

Il montaggio sara' inserito nel preventivo di acquisto. 

Richiedi subito l’offerta o maggiori informazioni senza obbligo d’acquisto!

 

 

BONUS SUGLI INFISSI 2024

 

Sostituisci i tuoi infissi e ottieni tanti vantaggi con il bonus infissi 2024 - Scopri l’opportunità di trasformare la tua casa in un ambiente accessibile, sicuro e confortevole grazie al bonus infissi.

 

Cosa prevede il Bonus Infissi?

  •  Bonus 75% per abbattimento barriere architettoniche   
  •  Bonus 50% per Ecobonus e Bonus Casa
  •  Bonus Sicurezza 50%
  •  Bonus Oscuranti 50%

 

Anche con Sconto in fattura se in possesso di Cila del 2023.

I massimali di spesa del bonus sugli infissi 75% variano in base alla tipologia di edificio:

  • 50.000 euro per edifici unifamiliari o unità immobiliari all’interno di edifici plurifamiliari indipendenti e con accessi autonomi;
  • 40.000 euro da moltiplicare per il numero di unità immobiliari degli edifici composti da due a otto unità immobiliari;
  • 30.000 euro da moltiplicare per il numero di unità immobiliari all’interno di edifici con più di otto unità immobiliari.

Costo minimo detraibile € 10.000,00 iva compresa

 

 

ALTRI PRODOTTI

LE TENDE MOTTURA

Mottura è presente con le sue tende in oltre 70 paesi, con una gamma completa di prodotti per finestre:

  •  Sistemi per tende arricciate, sia ad uso domestico, sia professionale;
  • Tende tecniche di vario tipo e adattabili a diversi scopi (verticali, a rullo, veneziane, plissettate, a rullo per outdoor), che filtrano i raggi del sole, evitano che l’ambiente si surriscaldi nella stagione estiva e proteggono la tua privacy;
  • Automatismi e domotica, per gestire le tende da casa o da remoto con lo smartphone, il tablet o il computer attraverso una semplice App.

Con le tende Mottura potrai soddisfare ogni tua esigenza di funzionalità e design: potrai scegliere tra vari tipi di tessuto (ignifugo, per outdoor, per assorbimento acustico), diversi colori disponibili, nonché il livello di trasparenza delle tue tende, ottenendo il massimo della personalizzazione.

I tessuti disponibili nella vasta gamma di tende Mottura sono tutti certificati, PVC FREE, riciclabili e senza prodotti pericolosi per l’uomo e la natura.

Richiedi info e prezzi delle tende Mottura

 

 

INFISSI PVC ROMA

I migliori infissi Pvc Roma, made in Italy ,disponibili in vendita sul nostro catalogo scelti con accuratezza dal nostro staff per una serie di motivi che riguardano il materiale in sé e la versatilità delle sue caratteristiche per chi costruisce e arreda case private o uffici.

Il pvc è un materiale che dura nel tempo ed è un isolante termico e per queste sue caratteristiche principali è utilizzato soprattutto nel settore dei serramenti da interno, adatto quindi alla costruzione e alla realizzazione di porte e finestre.

Il pvc è un materiale composto dal 57% di sale e dal 43% di petrolio, è quindi termoplastico per questo impiegato nei rivestimenti esterni, nelle canaline e coperture. Nello specifico le porte e finestre in pvc presentano delle guarnizioni elastiche sulle batture, che rendono il serramento ancora più impermeabile.

Un’altra caratteristica del pvc, che interessa ai clienti che decidono di rivolgersi a Bartocci per gli infissi pvc Roma, è che nella sua composizione ci sono degli elementi che resistono ed evitano la creazione di muffe negli ambienti. Spesso per questioni di esposizione si creano nelle stanze delle macchie di muffa, se gli infissi sono in pvc è meno probabile il proliferare dei microorganismi perché il materiale stesso isola e previene dalle muffe.

 

 

SICUREZZA IN CASA

Sentirsi al sicuro nella propria casa è fondamentale, il modo migliore per contrastare le intrusioni indesiderate sono le finestre, le persiane e grate di sicurezza  ed i nostri portoni , studiati e certificati ad hoc per avere la massima sicurezza.   Scegli la soluzione più adatta nella nostra Gallery>>>

 

Porte Blindate STARK - SISTEMA

La sicurezza non necessariamente è pesante ed invadente, le porte della linea Exclusive con le soluzioni di telaio e cerniere a scomparsa si adattano perfettamente ad ogni contesto di design sia interno che esterno. Le realizzazioni filomuro e filo coprifilo fanno di Exclusive un componente di arredo dal design ricercato, nulla a che vedere con le porte blindate tradizionali.

 

 

ACCESSORI

Di seguito alcuni degli accessori: MANIGLIE  – PERSIANE - OSCURANTI – ZANZARIERE – AVVOLGIBILI

La costante ricerca tecnologica nella scelta dei materiali ha determinato la crescita nel mercato.

Gli accessori Bartocci hanno un’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Assistenza e supporto alle  scelte della clientela sono la base del successo dell’ azienda Bartocci.

Per i nostri clienti solo il meglio. Le chiusure interne sono molto importanti nell’ambito della ristrutturazione di un appartamento o villa.
 

 

 

SERVIZI

 

INSTALLATORI QUALIFICATI POSACLIMA

 

Posa certificata con installatori qualificati da PosaClima.

La posa delle finestre è diventata una delle maggiori problematiche connesse all’acquisto di nuove finestre. Le normative in merito sono molto carenti, la maggior parte dei posatori enuncia che la posa sarà fatta “ad opera d’arte”, ma possiamo constatarlo solo da un punto di vista estetico, non da nessuna garanzia dal punto di vista dell’isolamento termico o acustico. Le finestre sono normalmente consegnate con i vari certificati termici e garanzia, ma se il posatore non isola la finestra dal controtelaio e dalla soglia, perde di utilità.

 

 

BARTOCCI SERVICE - GARANZIA

 

BARTOCCI SERVICE è la formula e la filosofia adottata dalla Bartocci S.r.l., un servizio ed uno stile lavorativo che coniuga la vendita professionale e standardizzata dello show room con il servizio di assistenza tipico dei vecchi artigiani di una volta.

Si conferma dunque lo sguardo dell’azienda Bartocci volto verso l’innovazione senza mai perdere l’efficienza e il supporto al cliente in ogni fase dell’acquisto.
Bartocci service è il servizio completo, svolto da personale  professionalmente competente con anni di esperienza nel settore, si articola in:

  • rilievo misure
  • consegna direttamente al cliente
  • smontaggio
  • smaltimento CERTIFICATO dei vecchi infissi
  • installazione dei nuovi infissi

Ciò che contraddistingue il SERVICE Bartocci  è rappresentato dai  seguenti servizi:

– trasporto direttamente presso il cliente, il trasporto è al piano del cliente.

– garanzia sull’installazione gestita direttamente ( per il periodo di assestamento degli infissi);

– garanzia A VITA (esiste già da 20 anni) con il solo rimborso spese di circa € 60,00 + iva, tutti i nostri clienti avranno la manutenzione e regolazione degli infissi operata direttamente dalla Bartocci S.r.l. .

Porte e finestre sono dettagli essenziali per la tua casa, rappresentano un acquisto da fare una volta e per sempre.

Scegliere Bartocci significa avere la certezza della qualità senza dover cercare un falegname o cambiare l’infisso non funzionante dopo 5-10-15 anni.

Il certificato Bartocci è una garanzia a vita ecco perchè l’azienda si conferma ogni anno leader nel mercato e riscuote quotidiamente successo rendendo i clienti soddisfatti e liberi da ogni incombenza o preoccupazione.

Bartocci inoltre offre la possibilità, a chi acquista porte di prestigio, che prolungano i tempi di consegna di 40/60 giorni, delle porte in “comodato d’uso”. In questo modo potrete abitare subito la nuova casa e aspettare senza disagi le porte ordinate.

 

 RATEIZZAZIONE  i TUOIO ACQUISTI ANCHE A INTERESSI 0

 

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Mezzenile, 85, Roma (RM) 00166