Studio Dentistico Dental Dam

Sconto 10-15%

Sconto su tutte le cure dentarie per i nuovi pazienti

Convenzione valida fino al 30/06/2024

WWW.STUDIODENTALDAM.IT

--------------------------------------------------------------------

Lo Studio Dentistico Dental Dam offre un servizio completo per le problematiche del cavo orale, sia per quanto riguarda l’aspetto medico che quello estetico. I periodici aggiornamenti dei nostri medici ed assistenti e l’utilizzo della più moderna tecnologia sono gli aspetti che caratterizzano in maniera determinante lo Studio Dentistico Dental Dam.
La nostra filosofia è volta alla cura mirata e personalizzata del paziente, all’instaurare un rapporto diretto e cordiale che si consolidi nel tempo. Per noi è fondamentale aiutare nella prevenzione, contribuire al mantenimento ottimale della salute orale e garantire, dove necessario, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti.

Il dottor Massimo Masperi, direttore sanitario, è medico odontoiatra e si occupa prevalentemente di protesi, chirurgia orale ed implantologia e disordini cranio-mandibolari in stretta sinergia con fisioterapisti e osteopati del vicino Studio Dam.

La dottoressa Francesca Simonini è medico odontoiatra e si occupa prevalentemente di conservativa, intarsi e faccette, smile design, trattamenti sbiancanti, filler all’acido ialuronico, terapie parodontali volte a preservare i denti naturali del paziente.

Lo studio si completa grazie alla sinergia con il Sig. Giorgio Baffoni, odontotecnico pluridecennale, amministratore e legale rappresentante della società Dental Dam srl.

Fanno inoltre parte del nostro staff numerosi collaboratori odontoiatri e igienisti dentali. E’ proprio grazie a questo che possiamo sempre darvi il meglio e garantirvi cure di elevata qualità. Tutti i nostri collaboratori seguono regolarmente corsi di aggiornamento professionale per poter essere al passo con i tempi. 

Per poter curare ambulatorialmente anche pazienti odontofobici o con particolari esigenze lo Studio si avvale della collaboraborazione multidisciplinare con un medico anestesista, con il quale si eseguono interventi in sedazione.

Tutti i nostri collaboratori sono regolarmente iscritti all’albo degli Odontoiatri o degli Igienisti Dentali. Grazie al lavoro di squadra riusciamo a garantire cure complete e ai migliori livelli per ogni caso clinico. Siamo aperti tutto l’anno, anche ad agosto per offrire un servizio continuativo.

Tutte le cure eseguite presso il nostro studio sono coperte da garanzia fino ad un massimo di 15 anni per le riabilitazioni protesiche in zirconio.

Siamo convenzionati con numerosi fondi di assistenza sanitaria con i quali il paziente può avere importanti sconti sulle prestazioni.

Accanto allo Studio Dentistico si trova il Centro Fisioterapico DAM, coordinato dal Dott. Francesco Masetti, amico di lunga data del Dott. Massimo Masperi.

 

WWW.STUDIODENTALDAM.IT

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Studio Dental Dam Arconate
Indirizzo:Piazza Libertà, 11, Arconate (MI) 20020
Scrivici a: info@studiodentaldam.it
Contattaci telefonicamente allo 03311770938
Lombardia
Studio Dental Dam
Indirizzo:Via San Bernardo, 31, Mesero (MI) 20010
Scrivici a: info@studiodentaldam.it
Contattaci telefonicamente allo 0297830745