INVESTIGAZIONI LEX di Dott.ssa Alexandra Agavrilesei C.

Sconto 10-50%

Convenzione valida fino al 30/04/2024

AGENZIA INVESTIGATIVA LEX

Servizi di Investigazioni 24 h su 24 

Info e consulenza gratuita anche a domicilio!

 

 

 

Investigazioni Lex è una delle poche agenzie investigative italiane altamente qualificata non solo nello svolgimento di indagini private e aziendali ma anche nelle indagini forensi, avendo acquisito grande esperienza attraverso la collaborazione con le Forze dell’Ordine e con diversi studi legali. Il suo contributo è stato determinante nella ricostruzione di diversi eventi di particolare rilevanza nella complessa realtà campana.

L’agenzia Investigazioni Lex offre una moltitudine di servizi appropriati sia per le aziende che per i privati, garantendo un lavoro minuzioso basato su tecniche e dispositivi di ultima generazione che permettono di raggiungere ogni obiettivo in modo efficace e rapido.

Recepire le esigenze dei nostri clienti e soddisfare tutte le loro richieste è da sempre il nostro punto di forza! La meticolosità con cui affrontiamo ogni nostro intervento ci ha permesso di crescere professionalmente e nel contempo di eseguire qualsiasi lavoro con la massima professionalità,  attraverso aggiornamenti e formazione costante del nostro personale, capaci di offrire un servizio altamente qualificato, sia nel capo delle investigazioni private che nell’ambito delle indagini forensi, ma soprattutto ci ha permesso di distinguerci per la grande disponibilità che abbiamo verso i nostri clienti.

Investigazioni Lex dispone di un proprio Laboratorio di Criminalistica, dedicato e supportato da tecnologia all’avanguardia in grado di affrontare qualsiasi caso. Svolge attività di indagine per conto di procure della Repubblica, tribunali, forze di polizia, compagnie assicurative e studi legali offrendo un unico punto di riferimento per qualsiasi problematica di carattere tecnico-scientifico forense.

L’agenzia Investigazioni Lex collabora con i migliori investigatori privati i quali riescono ad operare utilizzando i migliori metodi investigativi per tutti i servizi offerti 24 h su 24 in tutta l’Italia e anche all’estero.

L’agenzia Investigativa Lex, oltre alle sue sedi possiede una grande rete di collaboratori e agenti professionisti in molte città e province italiane per essere sempre operativa in tutto il paese tutti i giorni dell’anno.

I clienti dell’agenzia Investigativa Lex hanno la garanzia di avere servizi forniti da investigatori altamente qualificati con un’esperienza che permette loro di operare in tutti i campi di investigazione per scoprire la verità e conoscere ogni tipologia di indagine.

Tutte i casi sono svolti con accuratezza e con scrupolose analisi speciali per trovare prove, da parte di un team di professionisti specializzati ed esperti in maniera molto riservata.

Tutte le attività investigative vengono fatte lecitamente e svolte rispettando tutte le normative che riguardano il rispetto della Privacy.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Investigazioni Lex
Indirizzo:Via Giorgio de Chirico, Aversa (CE) 81031
Scrivici a: info@investigazionilex.it
Contattaci telefonicamente allo 329 564 8316