NUTRIZIONISTA DR.SSA VALENTINA BIONDI

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/04/2024

D.SSA VALENTINA BIONDI

NUTRIZIONISTA

-------------------------------------------------------------------------------

Laureata in biotecnologie mediche presso l’Università di Napoli Federico II, in seguito Master di II livello in dietologia e nutrizione umana presso l’Universita’ di Napoli Federico II.

Il mio percorso è basato sull’attenta analisi individuale della persona ed elaborazione di piani alimentari strettamente personalizzati per la persona sana o con patologie: adulti, ragazzi, problematiche di sovrappeso, magrezza, dislipidemie, ipertensione, diabete, ecc…

Inoltre piani alimentari vegani e vegetariani personalizzati e percorsi  per disturbi del comportamento alimentare (solo in associazione con psicoterapeuta).

Consulenze anche online.

Sulla mia pagina Instagram @nutriz_valentina ho unito le mie competenze professionali alla mia passione per la cucina creando ricette sane, equilibrate nei macronutrienti e a ridotto apporto calorico per dare indicazioni su come improntare uno stile alimentare sano ma gratificante.

Lo stesso farò nel nostro percorso imparando man mano ad orientarci verso un’alimentazione equilibrata ma senza troppe rinunce.

Durante la dietoterapia potrete sempre contattarmi via whatsapp per qualsiasi dubbio.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Via Amato, 17, Castellammare di Stabia (NA) 80053