BM SERVICE AUTOFFICINA

Sconto 20%

Convenzione valida fino al 29/04/2025

BM SERVICE

AUTOFFICINA

Officina Castrol Service

Via La Martella, 158  Matera

Cell. 329 62 15 397  - Fax 0835 33 59 80 

mail: bmservice@email.it - web: https://bmservicematera.it/

Sconto 20% sugli accessori e ricambi

---------------------------------------------------------------------------------------

 

La B.M. Service di Matera è una nota autofficina di riparazione meccanica ed elettronica multimarca che esegue accurate diagnosi elettroniche prima di iniziare ogni tipo di intervento, per assicurare la massima sicurezza alla tua autovettura, in modo da non tralasciare nessun particolare che potrebbe causare danni futuri.

L'officina meccanica B.M. Service di Matera è un centro specializzato nella vendita e installazioni di ricambi e accessori per auto e moto 

Cosa possiamo fare per la Vostra auto?

Dotata di attrezzature e strumentazioni e attrezzature meccaniche per la riparazione rapida di autoveicoli all’avanguardia per intervenire in modo sicuro e preciso di riparazione, check-up di veicoli di qualsiasi marca e modello efficienti ed economici, dalla riparazione del climatizzatore alla messa a punto totale della Vostra autovettura.

Diagnostica elettronica autoveicoli multimarca

 

---------------------------------------------------------------------------------------

I NOSTRI SERVZI

MANUTENZIONE MECCANICA

Molto importante è effettuare periodicamente tagliandi e manutenzione vostro autoveicolo, per preservare le parti meccaniche e del motore. Si eseguono riparazioni su qualunque motore auto, freni, frizione, ammortizzatori ed ogni altro componente con la sostituzione di pezzi originali.

BM Service, anno dopo anno, ha saputo rendere sempre più competitiva la propria proposta fino a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio

 

Diagnosi Elettronica

La diagnosi elettronica deve essere effettuata quindi da personale esperto poiché in questo contesto la meccanica si fonde con la tecnologia, soltanto un’ officina meccanica con tanti anni di esperienza come la nostra potrà recuperare un difetto in maniera immediata, effettuare l’intervento in maniera esatta e far si che il lavoro di riparazione venga svolto professionalmente riducendo i tempi di attesa. L’esperienza ed il continuo aggiornamento dei sistemi elettronici fanno si che la nostra officina potrà sicuramente riservarvi il maggior grado di soddisfazione.

 

RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCOOTER & MOTO

La BM service a Matera offre le migliori riparazioni per il tuo scooter o per la tua moto di qualsiasi marca e/o tipologia.

Le riparazioni sono sempre svolte dal nostro personale con la consueta professionalità e sicurezza, che ci hanno fatto diventare una delle officine di punta in zona Matera e città limitrofe, dedicata alla riparazione del mondo su due ruote

 

ARIA CONDIZIONATA

Affidandoti agli esperti della nostra officina, potrai effettuare la ricarica dell’impianto di condizionamento della tua auto in tempi rapidi e assicurandoti il perfetto funzionamento del climatizzatore. La nostra officina saprà aiutarti anche per interventi di riparazione, qualora l’aria condizionata della tua auto presentasse qualche guasto.

---------------------------------------------------------------------------------------

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Basilicata
Indirizzo:Via la Martella, 158, Matera (MT) 75100